Cane cade dal sesto piano e si salva

Cane cade dal sesto piano

Erano parcheggiati e chiacchieravano, tra risate e divertimento quei giovani stavano tranquillamente passando la serata. Un boato improvviso interrompe quelle risate. I vetri riempono i sedili, qualcuno di loro si ferisce. Immediatamente escono dall’auto e non credono ai loro occhi, un cane era incastrato nel tettino apribile della loro macchina, ma da dove era arrivato?

 

Senza dubbio le stelle si sono allineate in modo che questo piccolo peloso sia ancora vivo. Gli eventi si sono verificati venerdì in un edificio situato nella zona di  New York quando un cane precipitò dal sesto piano e finì per schiantarsi contro il tetto apribile di un’auto parcheggiata, testimoni increduli, una dozzina di persone che hanno recensito l’accaduto.

Un giovane ha pubblicato la foto del cagnolino e il racconto.

Hanno detto che stavano camminando per Orchard Street alle 23:00 di venerdì quando hanno sentito bussare e urlare sopra le loro teste. “L’ ho visto di persona e non sono sicuro di crederci .” La folla si è avvicinata per vedere il tetto apribile completamente schiacciato all’interno e un cane incorporato nella cabina. Passano 30 secondi e una donna in preda al panico vola giù per le scale di un condominio, si arrampica sul cofano della macchina e porta il cane fuori dal tetto apribile e scappa via.

La donna ha poi risposto al post” Ciao, sono la proprietaria” “ Winston è stato portato all’ospedale per animali più vicino immediatamente dopo essere caduto dal sesto piano del nostro condominio. Ha un taglio sulla zampa posteriore ed è stato cucito, ma miracolosamente non si è rotto un solo osso nel suo corpo ” , ha detto l’utente.

 

Il proprietario ha spiegato che dopo aver rimosso il guinzaglio quando sono entrati nell’edificio, Winston, il cane, è corso su per le scale. La porta di accesso al tetto era aperta e con un secondo è volato giù.