Darius, il ragazzo che dona cravatte e papillon agli animali in cerca di famiglia

"Grazie ragazzo, per ciò che hai fatto. E' solo grazie a te se ora sono felice..."

Ciò che amiamo di più, è leggere queste storie, perché ci dimostrano che al mondo ci sono ancora persone buone! I rifugi sono pieni di animali che sono stati abbandonati, maltrattati, raccolti per strada. Animali che vivono in freddi box e che non riescono a trovare una famiglia, soprattutto quelli un po’ più anziani…

Oggi vogliamo raccontarvi di un ragazzino di nome Darius Brown e di quanto sia meraviglioso quello che fa.

La sua storia è iniziata da bambino, quando insieme a sua sorella, per sviluppare le proprie abilità motorie, ha imparato a cucire. Nel tempo ha sviluppato una vera e propria passione nel creare cravatte e papillon. Dopo l’urgano Irma, che nel 2017 ha portato tanta distruzione, ha deciso di aiutare i poveri animali che si sono ritrovati nei canili, senza più una famiglia.

“Seguivo un rifugio su Facebook ed ho notato che i cani venivano trasferiti dal Texas a New York. Nelle foto apparivano tristi e trascurati. Così ho pensato che se avessi donato i miei lavori, avrebbero trovato una famiglia più facilmente“, ha raccontato Darius.

Grazie al suo gesto, questo ragazzo è riuscito ad aiutare centinaia di animali bisogni. Non solo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stato presentato al New York Pet Fashion Show come designer.

Quante persone avrebbero lavorato gratis e regalato il proprio lavoro, solo con la speranza che un amico a quattro zampe potesse trovare una casa?

E’ bello sapere che al mondo ci sono ancora persone come Darius Brown.

Ognuno di quegli animali, è stato abbandonato, maltrattato, raccolto per strada o si è ritrovato senza una famiglia, a causa della catastrofe.

Il suo gesto ha fatto apparire questi cani, diversi agli occhi delle persone e le sue creazioni si sono diffuse in tutto il mondo!

Ammiriamo questo ragazzo e impariamo da lui! Grazie Darius!