Investite due donne ed un bambino, tutti morti.
Guida ubriaco ed a tutta velocità, durante una diretta Facebook. Uccide un bimbo e due donne, tra cui una incinta..
L’ennesimo evento tragico, è accaduto nella giornata di domenica undici agosto a Văcăreni, una città in Romania. Un uomo, che andata ad alta velocità con la sua nuova BMW, ha investito un bambino, e due donne, tra cui una incinta. Nessuno dei tre, è riuscito a sopravvivere.
Una vicenda davvero drammatica, che ha sconvolto il mondo intero, perché quando ci si mette alla guida di una macchina, bisogna essere attenti e responsabili, cosa che non è accaduta in questo caso, purtroppo.
In base alle ricostruzioni di diversi media, le due donne, con il bambino, di tre anni, erano fuori il giardino della loro abitazione a giocare.
All’improvviso, il ragazzo a bordo della sua nuova BMW M6, che era alla guida ubriaco, ha perso il controllo del suo veicolo ed è andato a schiantarsi proprio contro quel giardino.
Il giovane, aveva in auto, anche altri due amici, che stavano facendo una diretta Facebook, mentre andavano ad una velocità di cento cinquanta chilometri orari. Aveva appena comprato il nuovo veicolo e voleva provarlo, spinto dai suoi compagni.
Subito l’incidente, nonostante fossero feriti, sono scappati via, ma gli agenti di polizia, sono riusciti a ritrovarli subito dopo, in una città vicina. Dopo avergli fatto l’alcool test, hanno anche scoperto che era ubriaco. Il bilancio di questa vicenda, purtroppo però, è stato davvero drammatico.
Il bambino di tre anni e la donna di settanta nove, sono morti sul colpo. Mentre la ragazza incinta al settimo mese, è stata portata in ospedale, ma nonostante i vari tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare ne per lei, ne per il neonato che aveva in grembo.
In quel momento, in quel giardino c’era una quarta persona, che è rimasta ferita, proprio come il conducente della BMW ed i suoi due amici, che erano con lui in macchina.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: “Travolge la limousine, ubriaco e nella corsia sbagliata”