Tre cani morti, perché lasciati in macchina con il caldo

Donna lascia in macchina i suoi tre cani, nessuno è sopravvissuto

Ormai, tutti noi dovremmo essere consapevoli, del fatto che indipendentemente dalle temperature, soprattutto ora che sono molto calde, non bisogna lasciare i nostri animali domestici, cani o gatti, in macchina. Questo però, non è stato abbastanza chiaro, ad una donna, chiamata Ann Garnett.

tre.cani-morti-perché-lasciati-in-macchina

L’ennesima vicenda terribile è accaduta domenica ventuno luglio a Jamesthown, nel Rhode Island. Qualcosa, che poteva essere evitato, ma che purtroppo ha lasciato tutti sconvolti.

A perdere la vita, sono stati proprio tre cani, che sono stati lasciati in auto, proprio da Ann Garnett, una donna di sessanta cinque anni, che doveva essere la loro amica umana.

tre.cani-morti-perché-lasciati-in-macchina 1

Una persona, è passata vicino la sua macchina e si è trovata davanti una scena straziante. Per questo motivo, ha deciso di non far finta di niente e di chiamare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli uomini dei Vigili del Fuoco ed anche gli agenti di polizia. I pompieri, hanno liberato i tre cani immediatamente e li hanno portati nella clinica veterinaria della città.

tre.cani-morti-perché-lasciati-in-macchina 2

Purtroppo, le temperature all’interno dell’abitacolo erano diventate davvero alte ed infatti, nonostante il tempestivo intervento del veterinario, non c’è stato nulla da fare. Sono morti nella clinica. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Quella che avrebbe dovuto essere la loro amica umana, Ann Garnett, ha dichiarato ai poliziotti di averli lasciati in auto, ma con l’aria condizionata accesa e che molto probabilmente nel momento in cui lei è scesa, ha smesso di funzionare, forse per qualche guasto.

Gli agenti, l’hanno denunciata ed ora è rischia  dieci anni di carcere e tre multe da mille dollari, per tutti e tre i suoi cani, che purtroppo non sono riusciti a sopravvivere.

donna-lascia-in-macchina-i-suoi-tre-cani-nessuno-è-sopravvissuto

Non lasciate gli animali in auto, con queste temperature e soprattutto non fate finta di niente, nel momento in cui vedete un cucciolo che sta soffrendo!

Potete leggere anche: Ragazzo rompe il finestrino di una macchina, per salvare un povero cane