Randagio vede un cane legato fuori un negozio e lo libera
Vede un altro cane legato fuori un negozio e crede che abbia bisogno di aiuto. Per fortuna qualcuno ha filmato ciò che il randagio ha fatto...
Una scena che non ha bisogno nemmeno di essere descritta! L’episodio si è verificato fuori un negozio a Novorossijsk, in Russia. Un ragazzo di nome Dmitriy Timchenko si trovava insieme ad un suo amico, quando ha ripreso l’intera scena. Un cane randagio, che era solito girare per il quartiere e che già gli era capitato di vedere, si è avvicinato ad un pitbull legato ad un palo, lasciato lì dalla sua proprietaria, che era entrata un attimo nel negozio a fare compere.
Il randagio ha pensato che il suo amico a quattro zampe, avesse bisogno di aiuto, così, con la sua bocca, ha cercato di sciogliere il guinzaglio, per liberarlo.
Il pitbull, confuso, lo ha lasciato fare. Dopo vari tentativi il gentile randagio, è riuscito nel suo intento. Guardate:
Dopo averlo liberato, ha preso il guinzaglio e lo ha portato via di lì. E’ come se avesse voluto dirgli, non preoccuparti, fidati di me e seguimi, ora sei libero.
A quel punto però, Dmitriy e il suo amico sono intervenuti. Avevano paura che se il pitbull si fosse allontanato troppo, non fosse più riuscito a tornare indietro e a ritrovare la sua famiglia. Hanno atteso lì che la donna tornasse a prendere il suo cane.
Hanno poi pubblicato la clip sul web, attenendo nel giro di pochi giorni, un numero di reazioni e di condivisioni incredibile, tanto che il video ha raggiunto ogni parte del mondo!
Di certo non è una scena che capita di vedere tutti i giorni.
Ancora un volta, è stato un animale a lasciarci una lezione importante. Sono così veri e sinceri, che dovremmo fermarci ad osservarli ed imparare tutti ciò che hanno da insegnarci!
Il randagio voleva soltanto aiutare quel cane in difficoltà… e renderlo libero da quel palo. E nemmeno dopo averlo liberato, lo ha abbandonato!