Sofia Perelli, è morta dopo sei giorni di agonia

ANCONA: finisce contro gli scogli dopo un tuffo. Sofia perde la vita. Ecco cosa è accaduto.

Una tragedia davvero terribile, è accaduta lo scorso quattordici agosto, ad Ancona. Sofia Perelli ha perso la vita, dopo aver lottato per sei lunghi giorni. Aveva solamente ventidue anni e tutti ora, sono distrutti per questa grande perdita. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere.

Sofia-Perelli-dopo-sei-giorni-di-agonia-è-morta

Era l’otto agosto e Sofia, era nelle Acque di Sirolo, ad Ancona, con una sua amica a fare dei tuffi dagli scogli ed è proprio qui, che è accaduto tutto.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane dopo essersi gettata in mare, è stata travolta da una forte onda, che di conseguenza l’ha portata contro gli scogli, con una forte velocità. E’ proprio in questo momento, che è andata in arresto cardiocircolatorio ed è rimasta sott’acqua.

Sofia-Perelli-dopo-sei-giorni-di-agonia-è-morta 1

Nonostante le condizioni del mare, sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini dell’idroambulanza della Croce Rossa, che hanno portato la giovane a riva.

Alla fine, Sofia è stata portata all’ospedale Torrette di Ancona, ma sin da subito i medici hanno capito che le sue condizioni erano davvero disperate.

Infatti, la ragazza ha lottato per sei lunghi giorni, ma alla fine, ha perso la vita. In realtà dal suo arrivo in ospedale, non ha mai ripreso conoscenza. Una famiglia distrutta, che ha deciso di pubblicare il proprio dolore sui social.

Sofia-Perelli-dopo-sei-giorni-di-agonia-è-morta 2

Il fratello di Sofia, ha pubblicato una loro foto, abbracciati, scrivendo: “Grazie amore mio, mia unica anima gemella, per essere stata la colonna della mia vita, regalami forza ed amore per sempre, un grosso bacio, il tuo Francy per l’eternità!”

Una notizia davvero terribile, che ha fatto piangere tutta la gente che ha conosciuto questa giovane, sempre solare e generosa con il prossimo. Tutti l’hanno descritta come una ragazza gentile e sempre pronta ad aiutare chi ne aveva bisogno. Tutta la comunità è in lutto.

Sofia-Perelli-dopo-sei-giorni-di-agonia-è-morta-la-comunità-è-distrutta

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Si risveglia dal coma e scopre di essere incinta, ma non sa di chi