Adotta un cucciolo e lo butta dal ponte

Due giovani buttano un cucciolo dal ponte

E’ questa gioventù in realtà che ci spaventa. Loro che dovrebbero rappresentare il futuro, quello fatto di maggior sensibilità e di civiltà ci deludono sempre più spesso. Questo ragazzo ha preso un cucciolo da un vicino di casa a cui partorisce continuamente la cagnolina. Ovviamente non se ne parla di sterilizzare e continuamente regala cani a destra e sinistra senza sincerarsi minimamente di dive vadano a finire.

E’ sera, chissà il ragazzo cosa ha in testa, si associa ad un altro compagno suo coetaneo e insieme decidono di passare la sera divertendosi con il cucciolo. Dallle registrazioni delle telecamere di zona si saprà la realtà dei fatti, in quanto anche le voc sono state registrate. “Dai buttiamoli lì, almeno l’acqua è alta e non sbatte la testa!”

“Anzi no di là, vediamo quanto sa nuotare” Si leggeranno gli sviluppi sulla pagina locale…”Due giovani vengono indagati dopo che questo cane è stato lanciato da un ponte nella città di Funes, in Navarra. L’inchiesta è iniziata dopo che la Guardia Civile aveva appreso che alcuni giovani avevano lanciato un cane da un ponte alto 8 metri. Dopo aver effettuato diversi controlli e ottenuto i dati dei presunti maltrattatori, gli agenti hanno proceduto a individuarli.

Uno dei giovani legati all’evento è il proprietario del cane, che presumibilmente concordò sul fatto che l’altro coinvolto avrebbe lanciato il cane, a soli 3 mesi, dal ponte mentre attraversava il fiume Arga.I due giovani sono stati accusati  per un presunto crimine di abuso di animali.

Fortunatamente, nonostante la terribile storia, il cane è riuscito a sopravvivere all’incidente, se così possiamo definirlo e dobbiamo dare la buona notizia che, secondo Europa Press, è stato adottato da una famiglia splendida a Pamplona.”

Questa è la gioventù che ci preoccupa, questi sono i giovani marci dentro, queste persone se sono capaci di far del male ad un cucciolo sono capaci di farlo anche agli umani!