Un giro in bici verso il matrimonio

Se l'è portata in giro con la bici per 25 km,tutto per dirle qualcosa di davvero importate. Arrivato a destinazione lei non ha fare altro che abbracciarlo piangendo

Un appassionato di ciclismo ha invitato la sua ragazza a percorrere un percorso che sicuramente non dimenticherà per il resto della sua vita. Jon Blaze è un ciclista americano che vive in Texas, che ha avuto l’idea romantica di chiedere alla sua ragazza di sposarsi in un modo piuttosto singolare.

Blaze l’ha invitata a fare un percorso insieme e alla fine della strada c’era più di un semplice obiettivo, un cartello che diceva “Sposami!”, Ha atteso la sua ragazza Thay Nguyen. Dopo aver percorso più di 25 chilometri, la donna è stata piacevolmente sorpresa e siamo sorpresi che le sia rimasta energia per dare un euforico “sì!”

Tutto sembrava normale sulla strada e nulla poteva avvertire Thay della sorpresa che la attendeva, perché questi totem di solito si allenano insieme e fanno percorsi ciclabili diversi. Lo ha rivelato Blaze in una pubblicazione realizzata sul social network, Reddit.

“Ha detto di sì. Viaggiamo insieme, almeno due volte a settimana. Conduciamo anche numerose attrazioni sociali a Houston “, ha detto l’uomo.

Per la ragazza, la passeggiata è stata una sorpresa e un vortice di emozioni, ha detto. “Sono passata dall’essere così arrabbiata per tutte le svolte folli che abbiamo fatto durante il percorso e il lungo giro in bici, ad essere completamente scioccata e con il più grande sorriso sul mio viso”, ha aggiunto la ragazza felice, Nguyen.

Il momento è stato davvero emozionante, non solo per la ragazza ma anche per Blaze, che ha trovato un modo non solo originale ma simbolico di chiedere la mano della sua amata fidanzata. Tutto questo, dopo aver prorogato la proposta per più di un anno.

La coppia gestisce l’ account Instagram di Cycling.Couple in cui pubblicano costantemente le immagini della loro avventura romantica, ma sicuramente questo dei 25 chilometri sarà il più motivante.

Jon e Thai hanno in programma di sposarsi a novembre di quest’anno e hanno pensato a una luna di miele a Londra per godersi un’altra passione che li unisce, il football americano.

La coppia è una fan del team di Houston Texans che entro tale data si misurerà con i giaguari, nella città europea di cui sopra. Questa proposta potrebbe non essere la più romantica per molte donne, ma il ciclismo, il calcio e l’amore uniscono questa tenera coppia.