Si finge morto per tornare a casa

Basta fare shopping, cane si finge morto per essere riportato a casa

Il caldo sta dando alla testa a tutti. Questa ragazza stava passeggiando con la sua cagnolina tranquillamente, si gode le ferie nel modo che ama di più, cioè con la bella Steffy. Una giovane femmina di pit bull, simpatica e dolce ma, non dimentichiamo la razza, anche molto determinata. Accade tutto in pochi secondi, la cosa si protrae per minuti, la gente guarda incredula la scena, la ragazza non sa che fare

Steffy cade a terra, zampe all’aria, non sente le parole dell sua mamma che disperata cerca di farla rimettere in piedi. Ma il peggio deve ancora arrivare…La gente si ferma a guardare, nessuno si avvicina, poco dopo la ragazza inizia a ridere ed è qui che inizia il video di una sua conoscente, passata per caso. Steffy è stanca, lo shopping, le tappe con i conoscenti e il grande caldo l’hanno sfinita. Così si è buttata a terra e si finge morta.

La ragazza non riesce a farla smuovere, lei la tocca e Steffy muove solo gli occhi, le risate coprono i rumori della strada. Diciamo che la cagnolina ha un bel caratterino, aveva già dato dei segnali di stanchezza alla sua mamma, che, purtroppo ha ignorato.

Inutili le suppliche, Steffy è morta proprio! Non si muove, non ne vuole sapere, la mamma la ricopre di attenzioni, promesse di biscotti e di giochini non servono a nulla, lei è irremovibile! Passerà un bel po di tempo prima che sua maestà decida di girarsi e riprendere il cammino. Ovviamente nella direzione di casa!

Steffy ha regalato dei momenti di simpatia a negozianti e passanti, la mamma disperata avrebbe voluto prenderla in braccio quando si è resa conto della stanche zza di Steffy, ma la sua mole non lo ha permesso. Così, piano piano, con carezze e sorrisi, mamma e “figlia” sono andate a casa a riposare!