Il cane abbandonato dentro la cuccia

Polizia, trova un cane abbandonato dentro una cuccia chiusa..

Circa un anno fa, un uomo stava passeggiando su una strada, quando all’improvviso si è trovato davanti una cuccia completamente chiusa. Non si poteva aprire in nessun modo, ma sentiva che dentro c’era qualcosa di strano. Credeva un cane, in fin di vita.

il-cane-abbandonato-dentro-la-cuccia

Non sapendo cosa fare, ha deciso di chiamare gli agenti di polizia, che sono arrivati sul posto in pochi minuti. La scena che alla fine, si sono trovati davanti, però, è stata straziante.

In realtà, dentro la cuccia c’era un cane, che purtroppo era molto malato, con ferite non curate, malnutrito e disidratato a livelli atroci.

il-cane-abbandonato-dentro-la-cuccia 1

Aveva bisogno di cure urgenti. Per questo motivo, i poliziotti hanno deciso di chiamare i volontari dell’associazione della città, chiamata Ghetto Rescue Foundation. Loro dovevano aiutarlo immediatamente.

I ragazzi, sono andati a prendere il cane, dopo pochi minuti dalla chiamata e lo hanno portato subito nella clinica veterinaria. Lì, dopo essere stato visitato, il medico ha deciso di tenerlo per un po’ di tempo ricoverato. Voleva sottoporlo ad una cura antibiotica.

il-cane-abbandonato-dentro-la-cuccia 2

Il piccolo è stato chiamato Walter e con l’aiuto dell’amore dei volontari e delle medicine, è riuscito a riprendersi molto velocemente. Infatti, già dopo due settimane, ha avuto una trasformazione incredibile. Ecco il video della sua storia di seguito:

I ragazzi, dopo un mese, hanno iniziato a fare gli annunci per la sua adozione e dopo solamente un giorno, è arrivata la famiglia perfetta anche per lui.

Ora, Walter, vive con i suoi nuovi amici umani, che ogni giorno gli donano l’amore e le cure di cui ha bisogno. Inoltre, ha riconquistato anche la fiducia in se stesso ed è proprio questo che ha riempito di gioia il cuore dei volontari.

il-cane-abbandonato-dentro-la-cuccia-ha-fatto-una-trasformazione-incredibile

Una storia bellissima, l’ennesima dimostrazione, che per fortuna nel mondo, non esiste solo la cattiveria.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Melo, il cane abbandonato con i libretto al collo