Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, una star sui social
Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi è diventato una star sui social e tutti dicono che sia bellissimo; ecco cosa fa nella vita
Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini e Silvio Testi (il suo vero cognome è Capitta) ha 19 anni è diventato una star sui social. Il ragazzo è diventato famoso dopo la puntata di Scherzi a parte di venerdì, 23 novembre 2018. Durante la puntata condotta da Paolo Bonolis gli autori avevano organizzato uno scherzo ai danni di Lorella Cuccarini e il figlio Giorgio Capitta era uno dei complici che hanno contribuito alla buona riuscita dello scherzo. Conosciamo meglio, dunque, Giorgio Capitta.
Dopo la puntata di Scherzi a Parte andata in onda venerdì 23 Novembre 2018, il figlio, allora diciottenne, di Lorella Cuccarini è diventato improvvisamente famoso. Giorgio Capitta è stato subito notato dal popolo del web sia su Instagram che su Twitter dove sono partiti a raffica commenti come questi:
Ma chi è Giorgio Capittà? Il ragazzo è uno dei 4 figli di Lorella Cuccarini e Fabio Testi ed è nato nel 2000.
Ha una sorella gemella di nome Chiara Capitta che è un asso della Roma Calcio Femminile. Suo padre è un produttore discografico che Lorella Cuccarini ha sposato nel 1991. E Giorgio Capitta ha preso da suo padre la passione per la musica.
Il ragazzo, infatti, fa il DJ e si esibisce con il nome di Juraj. L’anno scorso ha anche pubblicato il singolo “VIP”. La sua bellezza lo ha reso molto popolare sui social e le ragazze sembrano impazzire ogni volta che lo vedono.
Tutta questa popolarità è partita proprio da quella puntata di Scherzi a parte. Giorgio Capittà ha preparato una trappola per la madre: l’ha coinvolta in un suo progetto, la versione trap della sua famosissima canzone “La notte vola”. in cui gli autori del programma avevano inserito parole offensive nei suoi confronti.
Che dire, Giorgio Capitta è proprio un bel ragazzo e siamo convinti che ne sentiremo delle belle in futuro.