La commovente riunione tra la cagnolina Crystal e Lee

Il senzatetto ha perso il suo cane per più di una settimana, ma alla fine...

Lee è un senzatetto di soli venti quattro anni, che molto tempo fa, ha trovato una cagnolina abbandonata ed ha deciso di adottarla. L’ha chiamata Crystal. Sin da subito, i due hanno instaurato un legame davvero speciale ed infatti, erano praticamente inseparabili.

la-commovente-riunione-tra-Crystal-e-Lee

La sera del diciotto gennaio di quest’anno, però, è accaduto qualcosa di davvero terribile. Vicino a dove dormivano i due è iniziata una discussione molto brutta.

Infatti, entrambi erano molto spaventati dalle urla. Ad un certo punto, però, Crystal, non è più riuscita a stare buona ed è scappata via, nella notte.

la-commovente-riunione-tra-Crystal-e-Lee 1

Lee ha provato a farla tornare indietro, ma ogni suo tentativo è stato del tutto vano. Alla fine, infatti si è ritrovato da solo, nel cuore della notte, a cercarla per la città.

La mattina seguente, un gruppo di volontari del posto, appena ha saputo la storia, ha deciso di andare ad aiutarlo. Tutti insieme si sono messi a cercarlo.

la-commovente-riunione-tra-Crystal-e-Lee 2

Dopo una settimana e dopo aver avuto diverse segnalazioni, un contadino del posto, appena ha visto Crystal ha deciso di tenerla al sicuro, in attesa del suo amico umano.

I volontari quando hanno saputo questa bellissima notizia, sono andati subito a cercare Lee, per farlo riunire con la sua piccola cagnolina. Tutti erano al settimo cielo, per essere riusciti nel loro obiettivo e per aver fatto riunire i due amici. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In questa clip, si può vedere la felicità, sia negli occhi del senzatetto, che in quelli della cucciola e vederli insieme, ha fatto commuovere il mondo del web.

la-commovente-riunione-tra-Crystal-e-Lee-che-sono-stati-separati-per-più-di-una-settimana

I volontari, inoltre hanno dato a Lee, un nuovo collare per Crystal, in modo che non potrà scappare più, quando sarà spaventata e molte crocchette. Fate conoscere questa storia bellissima, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano