Michelle Hunziker in montagna fa una gaffe imperdonabile
Michelle Hunziker in montagna, fa una gaffe imperdonabile e i fan arrabbiati insorgono: “Multatela!”. Ecco cosa ha fatto infuriare la rete
Michelle Hunziker decide di trascorrere le vacanze in montagna e posta tutto sul suo profilo Instagram Ma, nelle stories, i suoi follower notano un particolare che li fa molto arrabbiare, al punto di chiedere alle autorità di multare la bionda showgirl svizzera. Una gaffe imperdonabile per lei, da sempre così attenta a rispettare la natura. Ecco cos’è accaduto.
Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze in montagna a San Cassiano, condividendo le sue avventure nelle Alpi su Instagram con foto e stories. La bionda showgirl era in compagnia dell’amica Serena Autieri (anche lei con il marito), del marito Thomaso Trussardi e delle figlie Sole e Celeste.
Insieme hanno fatto un’arrampicata su una parete rocciosa usando attrezzature da scalata. Michelle Hunziker ha scritto con tono scherzoso:
“Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima… Con il cuore in gola!”.
Poi aggiunge:
“Iniziamo a scalarla… Ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti. Nonostante ciò, a un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando… Mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… Improvvisamente la paura è svanita nel nulla… Esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… E le meravigliose stelle alpine!!!”.
Ed è qui che la bella conduttrice di Striscia la notizia commette un errore imperdonabile: in una foto si vede lei vestita per la scalata. Al petto ha una stella alpina, una specie protetta per legge perché in via di estinzione e che non può essere raccolta.
Ai suoi follower non sfugge questo dettaglio e in molti non le perdonano questa leggerezza. Sui social si scatenano le polemiche e che chi chiede a gran voce, alle autorità di multare la showgirl svizzera.
“La stella alpina no! Meriterebbe una multa”.
Michele Hunziker conclude così la sua avventura:
“Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… Provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!”