Silvana morta dopo essere andata al cimitero a trovare il figlio

Senigallia: mamma falciata da un auto. Era appena uscita dal cimitero per salutare il figlio morto due mesi fa. Ecco cosa è successo.

Silvana Pettinari, era una donna ed una mamma di sessantaquattro anni, che sabato diciassette giugno, era uscita per andare a trovare il figlio nel cimitero di Marzocca, comune di Senigallia. Lorenzo Baldoni, è morto lo scorso giugno, a soli trenta anni, dopo un lunga battaglia contro la malattia.

Silvana-morta-dopo-essere-andata-al-cimitero-a-trovare-il-figlio

La mamma lo andava a trovare tutti i giorni, per una preghiera e per portargli un fiore. Una famiglia distrutta dal dolore, poiché nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere.

In base alle prime ricostruzioni, Silvana sabato pomeriggio, era uscita a piedi per andare al cimitero e dopo aver fatto la sua visita, intorno alle venti, si stava incamminando di nuovo per tornare a casa, da suo marito e dagli altri suoi due figli.

Silvana-morta-dopo-essere-andata-al-cimitero-a-trovare-il-figlio 1

Ad un certo punto, però, un uomo di sessanta anni a bordo di una Citroen, su via Strada della Torre, l’ha investita. Ha detto agli inquirenti, di non averla vista a causa del sole.

E’ stato proprio lui, a chiamare immediatamente i soccorsi, che vista la grave situazione, hanno deciso di mandare un’eliambulanza. Silvana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette.

I medici, per provare a salvarle la vita, l’hanno sottoposta ad un intervento delicato e molto lungo, ma nonostante questo, per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare. E’ morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Silvana-morta-dopo-essere-andata-al-cimitero-a-trovare-il-figlio 2

La famiglia, è distrutta, poiché dopo soli due mesi dalla tragica scomparsa di Lorenzo, sono stati costretti a dover dire addio anche alla mamma Silvana. In molti credono che madre e figlio, ora sono tornati a stare insieme. Il giovane, giocava nella squadra di calcio del posto ed era bene voluto da tutti. Aveva lottato molto contro la sua malattia, che alla fine ha avuto il sopravvento e lo ha portato via dai suoi cari.

Per il momento il corpo della donna, è stato sequestrato dalle forze dell’ordine, proprio come la macchina che l’ha investita. La Procura, ha deciso di aprire un fascicolo. Infatti, non si sa ancora quando ci saranno i suoi funerali.

Silvana-morta-dopo-essere-andata-al-cimitero-a-trovare-il-figlio-morto-due-mesi-fa

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il giorno del suo matrimonio lascia una sedia vuota per suo figlio morto