La terribile diagnosi di Julia, subito dopo il suo viaggio di nozze
Julia, subito dopo la sua luna di miele, torna a casa ed inizia ad accusare strani sintomi. Alla fine decide di fare un controllo e questo è quello che scopre.....
Julia Cullen è una ragazza molto giovane, che nel 2018, ha realizzato il suo sogno e si è sposata con l’uomo della sua vita. E’ un’infermiera e viva a Heartlepool, in Inghilterra. Aveva realizzato la maggior parte dei suoi sogni, ma voleva avere anche altro nella vita.
Dopo il suo giorno speciale, lei ed il marito, sono andati in luna di miele. Era tutto perfetto per loro, ma al ritorno di questo viaggio è accaduto qualcosa di terribile.
Una volta a casa Julia, si sentiva sempre molto stanca e credeva che tutta la sua spossatezza, fosse dovuta dal viaggio, ma alla fine la situazione è peggiorata.
La giovane, non riusciva più nemmeno a salire le scale. Si è sempre tenuta molto in forma ed infatti, questo per lei era qualcosa di terribile. Proprio a questo punto, ha deciso di fare qualche esame, per tranquillizzarsi.
Alla fine, è venuta fuori la terribile diagnosi. Julia era affetta da una leucemia linfoblastica acuta, un tumore del sangue che progredisce rapidamente ed in modo aggressivo.
Questa notizia, le ha spezzato il cuore, poiché nel 2016, ha perso anche sua madre per un cancro. Infatti la ragazza, inizialmente era distrutta e non voleva crederci.
I medici, hanno deciso di sottoporla a diversi cicli di chemioterapie, per cercare di combattere la sua malattia. Però, se non dovesse farle effetto questa terapia, dovrà essere sottoposta ad trapianto di cellule staminali.
“Cerco di rimanere positiva, anche se non è facile. Bisogna accettare che non si può controllare quello che succede nella nostra vita, ma si può modificare il proprio atteggiamento rispetto alle difficoltà che ci troviamo davanti!” Ha dichiarato Julia, in un’intervista.
Una notizia terribile, che ha lasciato tutti con il cuore spezzato. Infatti in molti, stanno recitando molte preghiere per questa ragazza, di soli venti sei anni.
Potete leggere anche: I genitori stavano per seppellire la loro bambina poi lei apre gli occhi.