Ragazzino colpito in testa da una traversa
Crolla la traversa della porta, 13enne colpito in testa. Ecco le sue condizioni.
Nel primo pomeriggio di ieri, venti agosto, a Mendatica, comune di Imperia, c’è stato l’ennesimo grave incidente. Questa volta la vittima è un ragazzino di soli tredici anni, che ora è stato portato in codice rosso al Gaslini di Genova, per presunte lesioni alla testa ed un grave trauma cranico.
Una vicenda terribile, che ha scioccato l’intera comunità e soprattutto tutti gli altri adolescenti, che erano con il giovane, per passare qualche ora insieme a giocare.
In base alle prime ricostruzioni, il ragazzino è andato con i suoi compagni, a giocare a calcio, nel campo sportivo comunale e tutto stava procedendo normalmente, proprio come al solito.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire, la traversa della porta, è caduta e lo ha colpito proprio sulla testa. I soccorsi sono stati allertati immediatamente.
Sul posto, infatti sono intervenuti i paramedici del centodiciotto, insieme ad un eliambulanza e ai Vigili del Fuoco, che hanno messo anche tutta l’area in sicurezza.
Doveva essere un pomeriggio tranquillo e spensierato per quei ragazzini, che volevano passare solo qualche ora insieme a giocare, a calcio. Però, questa vicenda, potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più grave, per il tredicenne.
Il ragazzino, dopo essere stato stabilizzato dai medici del cento diciotto, è stato portato in eliambulanza, in codice rosso all’ospedale Gaslini di Genova, dove i medici, gli hanno fatto tutte le analisi egli esami, di cui aveva bisogno.
Questa vicenda ha sconvolto l’intera comunità, ma soprattutto tutti i suoi compagni, che erano usciti con lui, per stare un po’ di tempo insieme. Purtroppo, la caduta della traversa è qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Infatti, è stato terribile vedere quella scena.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni di salute del ragazzino.
Potete leggere anche: Mamma si sfoga sul bullismo, dopo che suo figlio Liam è entrato in depressione