Rapallo, ragazzina di 15 anni è precipitata dal balcone
Rapallo, ragazzina di quindici anni è precipitata dal balcone, davanti agli occhi dei genitori. Ecco cosa è accaduto in quell'abitazione...
Nella giornata di ieri, ventuno agosto, a Rapallo, in provincia di Genova, è accaduto l’ennesimo evento che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Una ragazzina di quindici anni, in vacanza con la famiglia, è precipitata dal balcone, davanti agli occhi dei genitori, che erano a pochi metri di distanza. Per loro, infatti è stata una scena scioccante.
Un evento davvero incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Queste persone, nel posto sono molto conosciute, poiché passano le vacanze sempre lì, ma in realtà sono originari di Modena.
In base alle prime ricostruzioni, la ragazzina, intorno a ora di pranzo, era tornata nell’abitazione che avevano affittato i suoi genitori e mentre stava aspettando per mangiare, è andata sul balcone, per passare qualche minuto.
Proprio in quei secondi, però, ha perso l’equilibrio ed è precipitata giù, per molti metri. Alla fine, è andata a finire nel cortile condominiale.
I genitori ed una donna residente in quel condominio, hanno visto tutta la scena ed hanno allertato immediatamente i paramedici del centodiciotto, che sono arrivati pochi minuti dopo, con l’eliambulanza.
Sono state avvertite anche le forze dell’ordine, che hanno raccolto tutte le testimonianze, per ricostruire tutta la vicenda e come sono andati realmente i fatti.
La ragazzina, invece, è stata portata immediatamente al pronto soccorso di San Martino, in codice rosso, dove i medici le hanno fatto tutte le analisi ed i controlli, per capire le sue condizioni di salute e se avesse riportato gravi traumi, cerebrali o sul suo corpo.
Alla fine, è stata ricoverata nel reparto di rianimazione, per fare ulteriori indagini e per tenerla sotto controllo. Purtroppo, l’impatto è stato molto forte e dovrà essere monitorata.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sul bollettino medico della 15enne.
Potete leggere anche: La storia di Sandra Peter : l’amore di una madre è più forte di qualunque cosa.