la storia di una donna tradita

Torna alla sua auto e trova un messaggio scritto con la vernice a spray. Questa è la storia di una donna tradita

Una donna delusa, sia perché è stata respinta sia perché è stata tradita, è in grado di fare molte cose per compensare il suo orgoglio ferito, e mentre alcuni tendono a dominare i loro impulsi, altri sono in grado di scatenare la Terza Guerra Mondiale, se necessario, contro l’uomo che le ha ferite. L’uomo non si sarebbe mai aspettato che diventasse virale.

Quando il desiderio di vendetta entra nella mente di una donna ferita, il suo unico obiettivo è restituire il danno a chi ha tradito la sua fiducia. “No che non eri sposato” Il messaggio che una donna messicana scrisse con vernice spray sul veicolo del suo ex ragazzo, dopo che le spezzò il cuore. L’iscrizione aveva come culmine il disegno di un maiale.

Il piano era assicurarsi che il suddetto ex non potesse facilmente cancellare la “sottile” domanda dalla sua macchina rossa, quindi la donna ingannata decise di usare la vernice spray bianca. Sembra che l’individuo abbia mentito sul suo stato civile, e questo (giustamente) ha scatenato la furia inarrestabile della donna la cui identità è ancora sconosciuta.

In una delle foto condivise sui social network questo giovane si trova di fronte a una macchina Jetta rossa, cercando di cancellare il messaggio che occupava entrambi i lati del veicolo. Sebbene non sia stato dimostrato che detto soggetto, identificato come Gerardo Ismael, 25 anni, sia il vero proprietario.

L’incidente è avvenuto alla periferia del ristorante La Porfiria, nello stato di Colima, in Messico. “Qui a La Porfiria, il ragazzo non vuole più tornare a casa”, ha scritto il ristorante di Colima nel suo post sui social media.

Fortunatamente per l’uomo, una piccola società di riparazione di automobili che ha visto la pubblicazione, ha offerto i suoi servizi per sistemare l’auto come nuova, senza la garanzia, ovviamente, che la donna dimentichi l’inganno.

Il post originale è stato condiviso centinaia di volte in un’ondata di messaggi divertenti e ha suscitato la curiosità degli utenti, desiderosi di sapere come andrà a finire la storia. “Probabilmente hanno confuso la mia macchina con quella del destinatario del messaggio”, ha detto il presunto rubacuori.

In questa storia abbiamo visto come una donna delusa è in grado di monitorare tutti i movimenti della parte colpevole per avere la possibilità di vendicarsi. Raccontaci cosa avresti invece fatto tu allo sfortunato uomo.