Vieste, morta bambina di sei mesi

Bambina di sei mesi si sente male e perde la vita. Vacanza trasformata in tragedia. Ecco cos'è accaduto...

L’ennesima tragedia è accaduta ieri, ventuno agosto, per una famiglia di Jesi, che era andata in vacanza a Vieste. La loro bambina di sei mesi ha smesso di respirare improvvisamente e poco dopo è morta. I genitori, volevano solo passare qualche giorno al mare, ma il tutto si è trasformato in una vera e propria tragedia.

Vieste-bambina-di-6-mesi-è-morta-mentre-era-in-vacanza

Una vicenda davvero terribile, che con il passare delle ore sta facendo il giro di tutta l’Italia e sta lasciando a bocca aperta tantissime persone.

Secondo le prime ricostruzioni che sono state rese pubbliche, la famiglia aveva programmato questa vacanza ed una volta arrivati alla meta, tutto stava procedendo normalmente.

Vieste-bambina-di-6-mesi-è-morta-mentre-era-in-vacanza 1

Nella giornata di ieri, però, per cause ancora da chiarire, la bambina di sei mesi ha smesso di respirare improvvisamente. La madre ed il padre, hanno lanciato l’allarme, immediatamente.

Pochi minuti dopo, infatti, sul posto sono arrivati i paramedici del centodiciotto, che hanno effettuato tutte le manovre di rianimazione, per cercare di farla tornare a respirare.

Una volta stabilizzata, la piccola è stata trasportata con l’eliambulanza, in codice rosso, all’ospedale di San Giovanni, dove i medici, l’hanno sottoposta urgentemente a diverse analisi e l’hanno ricoverata in rianimazione.

Vieste-bambina-di-6-mesi-è-morta-mentre-era-in-vacanza 2

Poco dopo il suo arrivo, però, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente, proprio fino al suo decesso. Per la bambina, non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei dottori, che hanno fatto di tutto per tenerla in vita.

Vieste-bambina-di-6-mesi-è-morta-mentre-era-in-vacanza-per-lei-non-c'è-stato-nulla-da-fare

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e soprattutto sulle cause della morte della piccola, che aveva solamente sei mesi.

Potete leggere anche: Bambina trovata con una corda al collo, legata ad un cancello