Gesto crudele di un uomo
Un uomo compie un gesto crudele, lancia cinque cani dalla macchina
Probabilmente si è creduto così furbo da sfuggire alle sue responsabilità. Certo chi compie un tale gesto non è una persona ne intelligente, ne civile e responsabile. E’ sera, in realtà è notte inoltrata. L’uomo crede che nessuno lo stia vedendo, un po ha ragione, così parcheggia, apre lo sportello e dà inizio a questo spettacolo reprorevole.
In curante dell’altezza e del dolore al cuore che gli sta infondendo, prende i suoi cani e li lancia all’interno del canile come se fossero vecchie scatole di cartone. Si vedono i piccolini avvicinarsi al recinto per seguirlo, forse pensano che a breve li avrebbe ripresi in braccio, ma così non è stato. Anzi, l’uomo apre l’altro sportello e prende una gabbia, tira il catenaccio che chiude lo sportellino e la gira sotto sopra, getta via così l’ultimo dei suoi cani.
Al mattino, il personale è arrivato e trova i cani di piccola taglia nel giardino, tremanti e spaventati,e miracolosamente nessuno è rimasto ferito dalle loro cadute. Tutti sembrano essere mix terrier . Hanno bisogno di tempo per imparare che non tutti gli esseri umani sono cattivi e possono fidarsi di loro per amarli e prendersi cura di loro.
Una volta che saranno pronti per l’adozione, il rifugio farà in modo che tutti trovino case amorevoli, ma….
RPD ha pubblicato : “RPD sta chiedendo assistenza per identificare i soggetti visti nel video allegato che scaricano cinque cani nel cuore della notte nella gabbia fuori dal Redlands Animal Shelter. Sebbene RPD apprezzi il tema “scaricare” i cani al rifugio invece di abbandonarli semplicemente per strada, RPD vorrebbe parlare con l’individuo poiché è ancora un crimine nel lasciarli al rifugio in questo modo. ” La polizia tramite il video del canile sta cercando aiuto per identificarlo e metterlo davanti le proprie responsabilità, perché abbandonare un animale, se così vuoi definire il tuo cane, il tuo amico a quattro zampe, è reato!