Jennifer Aniston raccoglie le feci di un cane

La famosa attrice, Jennifer Aniston, raccoglie le feci di un cane

Anche se crediamo che le star di Hollywood non abbiano una vita terrena come noi, non è così, e queste immagini di Jennifer Aniston lo dimostrano. Un utente di Twitter ha condiviso alcune immagini in cui si vede l’attrice aiutare una donna anziana a raccogliere la cacca del suo cane. Quando vide che la signora stava per chinarsi e raccogliere le feci del suo animale domestico, Jennifer chiese la busta e si offrì di farlo al posto della signora. Almeno così sembrava

“Semplice, un po ‘di umiltà, senza perdere la sua eleganza e simpatia,  e non come le altre persone che pensano di essere regine, principesse e tutto ciò li disgusta. Esempio di quanto sia bella una donna. Impara a non perdere il contatto umano, allarga la sua anima questo nobile gesto . Mi congratulo con tutti gli Oscar per lei! “, È stato uno dei commenti più importanti per vedere queste immagini. Ma…

La cosa divertente è che le foto dell’attrice che raccolgono le feci di un cane sono state fatte 10 anni fa per il film “Exposados”, ma questa settimana sono diventate virali. Dopo aver condiviso nuovamente le immagini, ci sono state persone che hanno elogiato la loro azione, mentre altre hanno criticato. Più di 10 anni fa Jennifer Aniston è stata fotografata mentre aiutava una donna anziana a raccogliere le feci del suo cane durante le riprese di uno dei suoi film.

Sarebbe stato un gesto nobile veramente, peccato che le immagini bellissime fossero tratte dal film. Vedere personaggi famosi a contatto con semplici persone sconosciute è molto elegante. I commenti per l’attrice sono stati tanti e belli, fin quando qualcuno non ha svelato la verità. Ma alla fine che conta, sempre belle immagini sono e poi, magari, se si fosse trovata in una circostanza reale uguale a questa, probabilmente lo avrebbe fatto veramente!