Stuart e Nero, un amore infinito
Stuart muore di malattia, pochi minuti dopo anche il suo cane cade a terra
Stuart Hutchison, viveva con sua moglie Danielle i suoi tre cani nella sua casa, aveva una bella vita, aveva l’amore in casa, non solo quello di sua moglie, ma anche quello dei suoi amici pelosi. Con Nero, il Buldog era una cosa sola, una vera amicizia. Un giorno qualcosa nella sua vita cambia, barcolla, vacilla, finisce in ospedale, di lì uscirà con la peggiore delle sentenze.
Un cancro, Stuart ha un cancro alle ossa. Inizia il calvario, fin quando, dopo due anni di chemioterapie, quando la speranza di aver vinto prendeva piede decidono di fare una vacanza in Spagna.
Di nuovo quelle strane sensazioni… “ È stato ricoverato in ospedale per iniziare di nuovo la chemioterapia alla fine del 2018 e poi gli esami venivano eseguiti ogni tre mesi. Nero sempre al suo fianco, Nero sempre buono ed educato, Nero, in ospedale, Nero sul letto, Nero vicino al camino…Durante il mese di giugno, il dolore era insopportabile, il cancro aveva già invaso le loro ossa e il bacino.
Stuart dormiva sempre, Nero non mangiava molto, usciva poco, sempre meno, aspettava che il suo papà si svegliasse per godere di quelle mani ormai deboli, ma non troppo per accarezzarlo.
Stuart si spegne nel suo letto, a casa di sua madre Fiona. Nero resta in un angolo a guardare quello strazio, il suo cuore non regge a tanto dolore, si accascia a terra, si spegne come il suo papà…
La madre di Stuart, Fiona Conaghan, 52 anni, tramite un post Facebook ha annunciato con grande dolore la perdita del figlio e del suo amato cane Nero: “È con il cuore spezzato che vi faccio sapere che il nostro amatissimo eroe Stuart Hutchison è morto oggi pacificamente circondato dalla sua famiglia e tra le braccia della sua amatissima moglie Danielle… Purtroppo quasi nello stesso momento in cui Stuart è morto anche il suo fedele amico a 4 zampe Nero è morto…adesso sono insieme per sempre”.