Tragico incidente, morta Aurora De Domenico
Ennesima tragedia in strada, morta una ragazzina di 14 anni, mentre era a bordo di uno scooter con suo fratello. Ecco cosa è accaduto...
Aurora De Domenico, era una giovane che avrebbe compiuto quindici anni, tra poche settimane ed è l’ennesima vittima degli incidente stradali. Tutto questo è accaduto nella serata di ieri, venerdì venti tre agosto, intorno alle venti, a Messina. Stava andando ad una festa, con suo fratello, a bordo di uno scooter.
Una comunità sconvolta per questa tragedia, infatti in molti vogliono stare vicino ai suoi famigliari, che ora sono distrutti dal dolore.
In base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che Aurora a bordo dello scooter con suo fratello Alberto, stavano percorrendo via Consolare Pompea. Quando ad un certo punto, un ragazzo a bordo di una Peugeot 206, ha deciso di fare inversione di marcia e l’impatto è stato del tutto inevitabile. C’è stato un frontale.
Lo scooter è andato a finire contro un palo ed anche i due passeggeri, che alla fine sono sbalzati a terra. Sin da subito le condizioni di Aurora, sono sembrate gravissime.
Infatti, quando sono arrivati i paramedici del centodiciotto, hanno capito immediatamente che la sua situazione era davvero tragica, ma nonostante tutto l’hanno portata al Policlinico, per vedere se i dottori riuscissero a fare qualcosa per salvarle la vita.
Una volta arrivata in pronto soccorso, però, Aurora ha avuto un arresto cardiaco ed i medici, alla fine, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Il fratello, Alberto, invece è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Papardo, poiché ha riportato gravi traumi, ma non è in pericolo di vita.
Il conducente della macchina, è un ragazzo di venti anni, che è stato sottoposto all’alcool test e che sembrerebbe non aver riportato gravi traumi dopo l’impatto.
Il Pm Roberto La Speme, ha deciso di aprire un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La comunità è sconvolta per la morte della giovane Aurora, infatti in molti hanno pubblicato dei messaggi su Facebook, per farle un ultimo saluto e per ricordarla.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Donna salva una bambina dal rapimento