Jimmy Ghione, grave lutto per l’inviato di Striscia La Notizia: morta la mamma
Gravissimo lutto a Striscia la Notizia: Jimmy Ghione ha perso la mamma. La dedica con un post su Instagram
Jimmy Ghione, inviato di Striscia La Notizia, è stato colpito da un gravissimo lutto: l’uomo ha infatti perso sua mamma. Il giornalista dello storico tg satirico diretto da Antonio Ricci ha publicato un post su Instagram per ricordare la madre defunta
“Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro…ma con il tuo sorriso..buon viaggio piccola grande Margherita“ poche parole, ma piene di dolore.
Tutta la redazione del programma si è stretta intorno al dolore di Jimmy Ghione. Sua mamma Margherita viveva da quasi 7 anni a Sharm el Sheikh, al Coral Bay. La donna era stata ricoverata d’urgenza in ospedale nel reparto di terapia intensiva il 13 agosto, ieri dopo 10 giorni di agonia si è spenta.
Con la collaborazione dell’Ambasciatore del Cairo la salma tornerà in Italia la prossima settimana, motivo per cui ancora non si sanno il luogo e la data del funerale.
Sotto il post di Instagram di Jimmy Ghione diverse persone hanno lasciato dei messaggi di cordoglio e condoglianze, tra molti spunta anche il commento di Gigi D’Alessio
“Conosco il dolore…ti sono vicino” scrive il cantate
E ancora: “Una donna meravigliosa, forte, ed amata, ci ha lasciato un vuoto incolmabile. La ricorderemo elegante e sorridente, sempre ben pettinata e curata, mentre beveva il suo caffè al ‘baratto’ del Lago Salato”
Poche righe che hanno colpito l’attenzione di tutti. La foto postata dal figlio ritrae una donna elegante, bellissima e composta. Un ritratto meraviglioso per ricordare la propria mamma.
Anche noi ci stringiamo al dolore di Jimmy Ghione e gli facciamo le nostre più sentite condoglianze!