In un secondo tutto può cambiare
Finalmente si erano sposati come sognavano. Ma neanche 5 minuti dopo: "ho visto morire mio figlio davanti ai miei occhi, insieme a sua moglie, Questa è un'immagine che mi perseguiterà per il resto della mia vita." Ecco cosa è successo
Sapevano che quello sarebbe stato un giorno emozionante, pieno di ricordi indimenticabili nel mezzo di un sogno che si avverava, per una giovane coppia che si è amata fin dall’infanzia. Si sono finalmente uniti in matrimonio fino a quando “morte non li separi”, ma tutto si è concluso in una tragedia spiacevole.
Non erano passati nemmeno 5 minuti da quando Harley Joe Morgan, 19 anni, e la sua ragazza Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni, avevano detto di sì per sempre, in una cerimonia civile.
Il matrimonio si è tenuto il 23 agosto presso il tribunale della contea di Orange, nella regione di Beaumont-Port Arthur, a sud-est del Texas.
I famigliari più stretti erano presenti alla celebrazione del matrimonio civile dopo anni di relazione della giovane coppia; un’attimo prima tutti si sono uniti alla loro felicità, immediatamente dopo la coppia è salita su un’auto, dietro di loro, in un altro veicolo, c’era la madre del fidanzato, Kennia Morgan e sua figlia.
Ma improvvisamente, la gioia del momento è stata squarciata da una calamità del destino che ha finito per strappare immediatamente la vita dei giovani sposi e la cosa più straziante è che la madre e la sorella di Harley hanno assistito a tutta la scena.
Quando si avvicinarono all’autostrada 87 nella zona, un camion speronò la macchina bianca su cui viaggiava la giovane coppia, entrambi morirono all’istante. Tuttavia, il conducente dell’altro veicolo è rimasto assolutamente illeso.
Il furgone trasportava un rimorchio con un trattore, secondo una dichiarazione del dipartimento di polizia di Orange.
Dopo aver assistito alla tragedia, la madre del giovane non trova consolazione dopo aver perso il figlio e sua nuora, che ha amato come una figlia. Piena di coraggio, ha dato dichiarazioni ai media locali:
“Ho visto morire il mio bambino … Porto ancora il sangue di mio figlio perché stavo facendo del mio meglio per tirarlo fuori dalla macchina”, ha detto.
“Questa è un’immagine che mi perseguiterà per il resto della mia vita. Non lo dimenticherò, non se ne andrà mai. Vedrò il camion che ha colpito il mio bambino e lo ha ucciso, tutte le sere della mia vita, il resto del tempo in cui sarò sulla terra ”, furono le sue parole desolate.
“Se hai tuo figlio a casa, corri ad abbracciarlo perché io non ce l’ho più” concluse in lacrime.
La giovane coppia aveva in programma di organizzare una festa più grande con la famiglia e gli amici il 20 dicembre ed erano pieni di progetti per costruire una vita insieme.
Mandiamo un messaggio di solidarietà alle famiglie di questi giovani, non ci sono parole che possano confortare e permetterci di capire perché una coppia così giovane con così tanti sogni e illusioni finisca tragicamente la loro vita.