Mondragone, investita bambina di otto anni. E’ gravissima.
Mondragone, bambina di otto anni investita da un pirata della strada. E' in condizioni disperate. Ecco cosa è successo.
Nel pomeriggio di sabato, è accaduto l’ennesimo incidente sulle strade di Mondragone, in provincia di Caserta. Tutto è avvenuto precisamente a Pescopagano, dove una bambina di soli otto anni è stata investita, mentre era con i genitori per passare una giornata al mare.
Le sue condizioni ora sono disperate ed i medici, prima di operarla, vogliono aspettare che si stabilizzi. Ha riportato un forte trauma cranico ed una grave lesione al bacino. Nessuno sa se riuscirà a sopravvivere.
In base alle prime ricostruzioni, la piccola stava passeggiando su via Lista, sul ciglio della strada insieme al padre. Quando ad un certo punto, ha deciso di attraversare per andare dalla madre.
Proprio in quel momento è avvenuta la tragedia. Un’auto è arrivata a tutta velocità e l’ha travolta, facendola finire sull’asfalto.
L’automobilista, subito dopo l’incidente è scappato via, ma i suoi parenti, sono andati vicino alla bambina, per cercare di aiutarla. Successivamente l’hanno portata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Le condizioni della piccola, sin da subito sono state disperate ed infatti, i medici dopo averle fatto una prima visita, hanno deciso di trasferirla urgentemente all’ospedale Santobono, di Napoli.
Il pirata della strada, subito dopo il grave incidente, ha nascosto la sua macchina in mezzo le vegetazioni di Pescopagano, ma gli inquirenti sono riusciti a trovarla poco dopo ed hanno scoperto che non aveva ne l’assicurazione e nemmeno la revisione. Grazie a quest’ultima, infatti sono riusciti a risalire al pirata e ai suoi parenti, che hanno detto agli inquirenti di non essere a conoscenza di quello che aveva fatto l’uomo.
Il pirata, alla fine, ha deciso di costituirsi, nella stazione dei Carabinieri ed è un uomo di quarantasette anni, residente nel quartiere di Secondigliano, di Napoli, risultato positivo alla cocaina. La bambina è ancora ricoverata ed è in grave pericolo di vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Il miracolo della piccola Roxli