La bimba e i due pit bull

Bimba mette in riga i due pit di casa

Boss e Bella sono una coppia di pit bull molto molto amati dalla famiglia. Sono ben educati e socializzati, la priorità in casa loro è stata l’educazione dei cani. Un gesto di grande rispetto, vista la caratteristica dominante di questa razza. Portarli in giro per noi è una vera soddisfazione, li guardano tutti con ammirazione, non abbiamo mai fatto brutta figura. Poi in casa arriva una bella notizia, di lì a poco la famiglia si sarebbe allargata, un bebè era in arrivo.

Tutti li invitavano a togliere i cani, mandarli via, in adozione oppure in rifugio, non potevano convivere con un bimbo. Loro, convinti e certi che Boss e Bella non li avrebbero mai traditi non hanno dato ascolto a nessuno. Nasce una splendida bimba, i cani sono dei fratelli maggiori, poi un giorno, quando la piccola ha quasi due anni, accade qualcosa che ha fatto parlare tutto il mondo di loro.

La bimba ha un biscotto in mano, il papà riprende tutta la scena, ecco perchè abbiamo il video, la piccola si gira al padre, cercando consenso per offrire il biscotto ma lui inizia una vera e propria lezione. I cani si trovano davanti un nuovo capobranco, alto più o meno come loro, riconosceranno secondo voi in questa piccola peste il loro capo?

Il successo di questa coppia è evidente, oltre ad aver saputo educare i loro cani sono anche degli ottimi genitori. Questo video impazza ovunque, gli appassionati di molossi ci vanno a nozze. Praticamente è la dimostrazione di tutto ciò che loro sostengono, cioè che i cani non nascono cattivi ma dipende da chi li cresce. Questa è una razza meravigliosa e chi la conosce lo sa bene, purtroppo sempre più persone inesperte e “facilone” ne vengono in possesso facendo loro più danno che altro.

Se solo la gente capisse l’importanza di portare i propri cuccioli a scuola e l’importanza di farli vivere in famiglia e non nei giardini da soli, sarebbe già un bel passo avanti!