Turri, tragico incidente, morto Davide Agus. Aveva sette anni
Sardegna, morto bimbo di 7 anni in un incidente stradale. Era con il nonno. Ecco come è accaduto..
Nella serata di ieri, c’è stato l’ennesimo tragico incidente, con una piccola vittima. Ha perso la vita un bimbo de sette anni, chiamato Davide Agus, di Lanusei, ma che ieri era a Turri, per fare visita ai suoi nonni. Una tragedia che ha lasciato tutti sconvolti.
Nonostante il tempestivo intervento dei medici del cento diciotto e tutti i loro tentativi per rianimarlo, per il piccolo non c’è stato nulla da fare.
In base alle prime ricostruzioni, il bimbo era a bordo della Fiat Panda, con il nonno e stavano viaggiando sulla strada Pixina Cadeddu, per fare un giro nelle campagne.
Ad un certo punto, l’anziano signore, per cause ancora da chiarire, ha invaso l’altra corsia e durante una semi curva. L’impatto con la Renault Clio, che veniva dal senso opposto, è stato del tutto inevitabile.
Sembrerebbe che il piccolo Davide, fosse in auto senza cinture di sicurezza, infatti subito dopo l’incidente è stato sbalzato sul vetro anteriore ed i traumi che ha riportato sono stati gravissimi. Nemmeno l’airbag ha potuto fare qualcosa per limitare i traumi.
Il nonno, di sessantuno anni, non ha riportato gravi ferite, ma gli agenti delle forze dell’ordine, che sono intervenuti in questa tragedia, lo hanno sottoposto all’alcool test, per togliere ogni dubbio.
A bordo dell’altra macchina, c’era un anziano signore di ottantasei anni, che ha riportato alcune ferite, ma non è in pericolo di vita. E’ stato portato all’ospedale di Brotzu, a Cagliari.
I medici del centodiciotto, dopo il loro arrivo, hanno provato a fare di tutto per salvare la vita del piccolo Davide Agus, ma nonostante i loro tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita tra le braccia dei soccorritori.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su come si svolgeranno le indagini dei carabinieri.
Potete leggere anche: Il momento in cui il bimbo viene alla luce in acqua: la scena ripresa dai turisti