L’ultimo selfie

Una coppia si fa un selfie, senza immaginare che 20 minuti dopo avrebbero perso entrambi la vita. Ecco cosa è accaduto

Lee-Anne Parkin e il suo compagno, Steve Carroll , hanno deciso di trascorrere un fine settimana con i genitori di Carroll. Erano sempre più innamorati e volevano condividere questa gioia con quante più persone possibile. Hanno intrapreso il viaggio in moto senza immaginare che avrebbero subito un terribile incidente.

Lee-Anne aveva appena compiuto 40 anni quando ha perso la vita. Il 31 marzo presero strada sulla moto di Steve. Erano su una strada vicino a Sledmere, a est dello Yorkshire. A un certo punto hanno deciso di fermarsi, riposarsi un po’ e hanno colto l’occasione per fare un selfie in cui puoi vedere quanto fossero felici.

Solo 20 minuti dopo quella che sarebbe stata la loro ultima foto, hanno subito un forte impatto quando sono stati colpiti da una Ford Fiesta blu . Lee-Anne era la madre di due bambini di 13 e 16 anni.

Steven ha perso la vita all’istante. Lee-Anne aveva subito lesioni molto gravi e dopo pochi minuti riuscirono a trasferirla in un’ambulanza aerea che la portò all’unità di emergenza dell’ospedale di Teesside. Parkin ha lottato con tutte le sue forze ma era in coma e 8 giorni dopo l’incidente il suo corpo ha smesso di vivere.

“Il team di Air Ambulance si è sempre tenuto in contatto con l’ospedale per vedere come stava proseguendo il caso di mia sorella. Sarò sempre grato per il loro interesse.” Dopo alcuni mesi di grande dolore per i loro parenti, hanno deciso di parlare di ciò che è successo per sensibilizzare il mondo sulla grande importanza che le ambulanze hanno in un incidente.

Bethany Billington, la sorella di Lee-Anne, ha pubblicato il selfie toccante della coppia e ha fatto una pubblicazione ringraziando l’ambulanza che ha cercato di salvarle la vita.

“Ho perso la mia meravigliosa e bellissima sorella in un incidente. Non voglio soldi o commiserazioni. Voglio solo che facciano clic per contribuire a fare la differenza. ”

Nel suo post , Bethany riflette su come sua sorella abbia avuto la possibilità di salvarsi grazie all’ambulanza. Sebbene molti non lo sappiano, nel Regno Unito esiste il servizio di ambulanza aerea grazie alle donazioni di migliaia di persone; ma non è qualcosa che il governo fornisce come parte dei servizi sanitari.

“Oggi questo è pagato solo da donazioni, ma voglio aiutarli poiché hanno avuto un ruolo molto importante negli ultimi giorni della vita di mia sorella.” Ci uniamo ai parenti di Steve e Lee-Anne in questo momento doloroso. Speriamo che la tua partenza aiuti ad aumentare la consapevolezza del grande valore delle ambulanze aeree.