Torino, bambino si rovescia addosso la pentola con l’olio bollente
Bambino rovescia la pentola l'olio bollente. Ora è in grave condizioni. Gli inquirenti, inoltre, stanno indagando su quanto accaduto.
Nella serata di lunedì ventisei agosto, a Giaveno, in provincia di Torino, un bambino di soli diciotto mesi è rimasto vittima di un terribile incidente domestico. Si è rovesciato addosso una pentola con dell’olio bollente ed ha riportato ustioni sul quindici per cento del suo corpo.
Una vicenda davvero drammatica, che ha lasciato a bocca aperta tutta la gente del posto e tutte le persone che conoscono il piccolo e la sua famiglia.
In base alle prime ricostruzioni, il bambino era con sua madre di trentuno anni, nel terrazzo della loro abitazione e tutto stava procedendo normalmente, proprio come sempre.
Ad un certo punto, però, la donna mentre stava cucinando, si è distratta un attimo ed il piccolo è riuscito a rovesciare la pentola con l’olio all’interno, che era su una piastra ad induzione.
La mamma, ovviamente ha chiamato i soccorsi, che sono arrivati nell’abitazione pochi minuti dopo. Infatti il bambino è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Regina Margherita di Savoia, di Torino.
I medici, dopo una prima visita, hanno capito che aveva riportato ustioni sul quindici per cento del suo corpicino e cioè, sulla bocca, nella gola, al petto ed anche al braccio destro. Infatti, hanno deciso di tenere la sua prognosi riservata.
Per il momento infatti, è ricoverato nel reparto di rianimazione e non si conosce ancora il suo bollettino medico. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno indagando su quanto accaduto, in quell’abitazione.
Stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica, in base ai racconti della madre, che durante quella serata si è distratta un secondo ed è accaduta la tragedia. Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato tutti scioccati. In molti ora sperano che il bambino si riprenda il prima possibile.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni di salute del piccolo.
Potete leggere anche: Muore in un incidente, ma durante il suo funerale, da alla luce il suo bambino