Calpesta un filo elettrico in spiaggia, morta 17enne
17enne calpesta un filo elettrico in spiaggia a piedi nudi: è morta folgorata davanti ai suoi fratelli
17enne calpesta un filo elettrico in spiaggia a piedi nudi: è morta folgorata davanti ai suoi fratelli.
Una ragazzina di 17 anni ha calpestato un filo elettrico a piedi nudi sulla spiaggia ed è morta folgorata, si chiamava Melina Caputa ed è morta così durante un viaggio a Punta Cana, località balneare della Repubblica Dominicana, dove si trovava in vacanza insieme i suoi nonni e ai suoi fratellini.
La 17enne stava passeggiando in spiaggia per poi ritornare in albergo insieme i suoi amici e i suoi fratelli quando improvvisamente ha ricevuto una scossa elettrica che le è stata fatale.
Ad uccidere l’adolescente sarebbe stato un filo della corrente scoperto, molto pericoloso. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi ma per me Melina non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime indagini, la 17enne sarebbe morta in seguito ad un insufficienza cardiorespiratoria ma questo verrà confermato dopo aver effettuato l’autopsia sul corpo della ragazza che è stato sottoposto a sequestro in attesa dell’esame autoptico.
La polizia sta indagando per capire il motivo per cui il filo fosse scoperto, questa non è la prima volta purtroppo che nella Repubblica Dominicana si registrano incidenti simili.
Questo dramma davvero sconcertante ha spezzato una giovane vita ed acceso una serie di interrogativi sulla dinamica e sulla sicurezza dell’intera area. Secondo quanto emerso, la 17enne avrebbe calpestato il filo elettrico scoperto mentre stava salendo una rampa di scale in metallo ed era a piedi nudi, si stava dirigendo verso l’hotel in cui avrebbe dovuto far rientro con i nonni e fratelli. Su questo caso è stata aperta un’inchiesta.
La famiglia della ragazza è sconvolta e ancor di più lo sono i suoi amici, suoi cugini e i suoi fratelli che erano con lei durante questo tragico momento. Ognuno di loro ha voluto salutarla e ricordarla attraverso i social dove la ragazza era molto attiva, anche i suoi amici più cari hanno voluto scriverle un pensiero speciale.