Putsy e il miracolo della vita
Putsy ritrovato illeso tra le macerie dell'incendio
Le fiamme hanno ricoperto la casa, in pochi minuti sembrava di essere nel bel mezzo dell’inferno. La famiglia Alexander ha vissuto una vera tragedia. La loro casa distrutta con tutta la storia della loro vita. James, il capofamiglia è rimasto gravemente ustionato nel tentativo di aiutare tutta la sua famiglia a duscire dal rogo, si salvarono tutti, per lui le cose si misero male. Ricoverato in rianimazione tra la vita e la morte. In casa non c’erano solo umani, c’era il loro amato Putsy, l’anziano cagnolino amatissimo da tutti.
Di lui nessuna traccia, solo le lacrime dei loro cari nel ricordarlo, al capezzale dell’uomo. Una settimana dopo, quando la donna ebbe il cuore per tornare sul luogo della sciagura avvenne un miracolo. Mentre camminava tra quelle macerie che restavano della sua vita, in un angolo, piccolo come non mai, impaurito e smagrito c’era Putsy, il suo bimbo peloso.
Putsy si salvò miracolosamente, probabilmente riuscì ad uscire senza che nessuno si accorgesse di lui e, una volta finito tutto, tornò nell’unico posto che conosceva, casa sua! La donna lo abbracciò e con le lacrime agli occhi lo mostrò a suo figlio, lui ha scattato queste foto. In tanto dolore è arrivato un raggio di sole. Il cagnolino è stato bravo, forse fortunato, possiamo vederla come vogliamo.
Certo che nessuno si aspettava di poterlo riabbracciare vivo. Putsy era solo sporco e affamato, mamma penserà a rimetterlo in sesto.
Secondo le autorità l’incendio è stato avviato da un riscaldatore difettoso che ha bruciato il divano. La famiglia Culpepper è molto felice che il loro cane sia sopravvissuto, resta la seria preoccupazione per il componente della famiglia che, seppur grave e bisognoso di lunghe e dolorose cure, non sembra in pericolo di vita, al momento!