Il messaggio del fratello di Melina Caputo, morta a soli diciassette anni
Ragazza folgorata in spiaggia. Il commovente messaggio di suo fratello, testimone di tutta la scena: "ti ho visto..."
Melina Caputo, era una ragazza di soli diciassette anni, che è sempre stata molto solare e gentile con tutti. Purtroppo però, è morta nell’ultimo giorno di vacanza a Punta Cana, nella Repubblica Domenicana, mentre era in vacanza con i nonni e con i suoi fratelli.
Una tragedia terribile, che sconvolto l’intera famiglia e tutte le persone che conoscevano questa giovane adolescente, sempre sorridente e felice.
In base alle prima testimonianze, Melina stava tornando in hotel dalla spiaggia, in compagnia dei suoi fratelli.
Ad un certo punto, sono passati per delle scale di metallo ed è proprio lì che la ragazza ha trovato la morte. Sembrerebbe che ci fosse un filo scoperto e che Melina abbia preso la scossa e subito un arresto cardio-circolatorio.
Sul posto sono arrivati anche i soccorritori, ma nonostante tutte le loro manovre di rianimazione, per la giovane adolescente non c’è stato nulla da fare. E’ rimasta folgorata. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il direttore della comunicazione, della catena alberghiera Globalia, proprietario di Be Live of Byahibe, dove è avvenuta la tragedia, ha dichiarato che non c’era alcun filo scoperto. Però, gli inquirenti che stanno indagando su questa vicenda, hanno deciso di procedere con l’autopsia, per capire la causa del decesso.
Purtroppo, la morte di Melina, ha sconvolto moltissime persone. Soprattutto i suoi familiari, che non avrebbero mai immaginato di poterla perdere in un’età così giovane. Infatti, il fratello Leandro, ha deciso di pubblicare un messaggio su Facebook, in cui ha scritto:
“Ti ho visto nascere, ti ho visto crescere, ti ho visto combattere, ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere, ti ho visto sognare. So che eri una persona con buone intenzioni, dato che hai sempre lottato per gli indifesi, ti chiedo scusa per non aver potuto fare di più per averti al mio fianco!”
Parole che hanno commosso il web, infatti ha ricevuto molto sostegno da tantissime persone. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Mamma pubblica la foto della sua bambina, ma i commenti che ha ricevuto, sono stati tutti negativi