Nancy Brilli indossa la parrucca: ecco qual è il motivo

Nancy Brilli ha confessato di essere costretta ad indossare la parrucca e solo oggi emerge il motivo di tale decisione. Ecco cosa ha raccontato la donna

Nancy Brilli indossa la parrucca, in una recente intervista è emerso il motivo di tale decisione.  A confessare cos’è successo è stata l’attrice stessa, la donna ha raccontato un doloroso trauma risalente a qualche anno fa il quale le ha fatto perdere tutti i capelli

“Avevo l’endometriosi e non lo sapevo. Mia nonna, con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza. Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fede un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”

nancy-brilli-trauma-parrucca

Dietro a una parrucca bionda sembrerebbe esserci quindi un trauma risalente a quando la donna era bambina. Dopo il taglio netto Nancy Brilli ha perso tutti i capelli naturalmente biondo platino.

Nancy-Brilli

In Italia l’endometriosi è una malattia molto diffusa, a soffrirne sono circa tre milioni di donne. Spesso è difficile diagnosticarla in tempo e per anni si rischia di incorrere in cure e diagnosi sbagliate.

Nancy-Brilli-indossa-parrucca

Nel mondo dello spettacolo invece sono molte le conduttrici, attrici e showgirl che scelgono di indossare la parrucca. Tra tutte ricordiamo Ilary Blasi che nella scorsa stagione del Grande Fratello VIP cambiava pettinatura ogni settimana, solo per il gusto di vedersi diversa.

Si vocifera inoltre che anche Milly Carlucci è ricorsa all’uso dei capelli finti, i motivi sono però ancora sconosciuti.

nancy-brilli-parrucca

Solo una volta la conduttrice di Ballando con le Stelle, aveva chiarito che ha ricorso all’uso delle extension ma mai della parrucca. In quell’intervista dichiarò che per paura di rimanere con “tre peli in testa” ha preferito non stressare i suoi capelli naturali