Bimbo di 5 anni annega nella piscina di un albergo nel Teramano

TRAGEDIA: bambino di 5 anni annega nella piscina dell'hotel. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi. Ecco cosa credono e dove è successo.

Un bambino di 5 anni, residente nella provincia di Bergamo, è annegato nella piscina di un albergo a Silvi Marina, nel Teramano, precisamente all’Abruzzo Marina Hotel, Beach resort, dove era in vacanza con la famiglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno aperto un’inchiesta sulla tragedia, il piccolo attorno alle 17, mentre faceva il bagno con alcuni amichetti, è stato visto annaspare poi è finito sott’acqua privo di sensi.

ambulanze

L’allarme è stato lanciato immediatamente ed il bagnino e i suoi genitori, sono intervenuti per cercare di salvargli la vita. Infatti sul posto sono arrivati anche i medici del centodiciotto, in pochi minuti.

Ogni loro tentativo però, è stato del tutto inutile. Infatti, quando sul posto sono arrivati i soccorritori, il piccolo era cianotico e in arresto cardiaco.

Silvi-bambino-di-5-anni-annegato

Hanno provato con le manovre di rianimazione per diversi minuti, ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. Durante questi minuti, ha anche vomitato acqua e cibo. Da questo, i dottori, hanno dedotto che molto probabilmente non avesse digerito correttamente, prima di fare il bagno.

Gli inquirenti adesso stanno cercando di chiarire tutte le varie ipotesi. C’è anche la possibilità che il piccolo sia stato colpito da un malore o abbia avuto una congestione, mentre era in piscina.

Il pubblico ministero di turno, Enrica Medori, ha disposto l’autopsia sul corpo, che ora è nell’obitorio dell’ospedale di Teramo, in attesa dell’esame, che stabilirà la causa del suo decesso.

Silvi-bambino-di-5-anni-annegato 1

La madre, durante quei momenti, ha avuto un malore ed è stata subito assistita dal personale sanitario. La vacanza per questa famiglia doveva finire nel weekend.

Sul posto erano presenti anche il fratello più grande ed gli zii. In molti sono rimasti sconvolti dall’accaduto e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare un evento simile.

Silvi-bambino-di-5-anni-annegato-gli-inquirenti-stanno-indagando

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sul motivo della morte del piccolo.

Potete leggere anche: Mamma costretta ad uscire dal cinema per il figlio