Un bambino durante il volo, non smetteva di piangere
Un bambino durante il volo, non smetteva di piangere, allora si avvicina un uomo e subito un passeggero comincia a riprendere tutto
I voli in aereo lunghi possono essere molto stressanti, soprattutto per chi viaggia con bambini molto piccoli. Fortunatamente, sembra che ci sia personale preparato per affrontare qualsiasi problema e anche aiutare la tua famiglia con un grande sorriso. Un assistente di volo ha fatto scalpore aiutando una madre il cui bambino non smetteva di piangere.
L’aereo viaggiava dalla città di Tyler in Texas a Denver in Colorado. È stato un volo di quasi tre ore. Tutto sembrava passare normalmente, ma una madre nervosa non riusciva a far addormentare la sua bambina. Dopo diversi minuti di volo il bambino era estremamente ansioso e voleva esplorare tutto ciò che la circondava.
“Ho sempre creduto che ci vuole un’intera città per prendersi cura di un bambino.” Questa è una situazione complicata, specialmente su un volo poiché dobbiamo cercare di rimanere ai nostri posti e mantenere ordine il più possibile.
Fortunatamente, uno degli assistenti di volo si è reso conto di ciò che stava accadendo e non ha esitato a offrire aiuto. Lo prese tra le braccia e cominciò a giocare con lui fino a quando il dolce bambino non riuscì più a smettere di ridere.
“Il bambino voleva solo esplorare e la madre sembrava aver bisogno di un meritato riposo.” Jamie Aplegate Hunter era uno dei passeggeri di questo volo e decise di scattare foto per celebrare il gesto unico di questo gentile uomo. Durante i suoi anni non aveva mai visto nessuno comportarsi in quel modo su un volo, quindi ha deciso di condividere la storia stimolante in un post di Facebook.
“Un assistente di volo ha aiutato una madre a calmare il suo bambino. È stato bellissimo. Sento che queste sono le bellissime storie che dobbiamo condividere.” Le bellissime immagini hanno commosso persone da tutto il mondo. Non solo il gesto ispiratore si diffuse, ma molte persone iniziarono anche a chiedere al bell’assistente di volo se fosse single o se avesse dei fratelli gentili come lui.
Joel lavora come assistente di volo della Frontier Airlines. La notizia è giunta alle orecchie dell’assistente, Joel O. Paris Castro , che ha condiviso le foto sul suo profilo Facebook e ha affermato che è stato un onore per lui aiutare a prendersi cura del bambino.
“Giorni come questo rendono il mio lavoro il migliore al mondo. Questa bambino è stato un’amore. Voleva solo esplorare un po’ e conoscere l’aereo. ”
Non c’è dubbio che Joel sia una persona che ama il suo lavoro ed è sempre disposto ad andare un po’ oltre i suoi compiti per aiutare gli altri e rendere i voli il più piacevole possibile .