Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, in ospedale in gran segreto a causa di un intervento chirurgico
Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ha fatto sapere tramite Instagram di essere stata 10 giorni in ospedale. Ecco cos'è successo
Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, ha fato sapere tramite un post di Instagram di aver passato più di 10 giorni in ospedale. L’attrice è stata ricoverata in seguito ad un intervento chirurgico che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Ecco le sue parole
“Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni, finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi.
Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà che ha cercato di starmi accanto, pur compensando la mia assenza a casa.
Ti amo Enrico Brignano. Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre, quindi devo recuperare velocemente! Se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate. Ed ora finalmente mi godo la mia topolina, senza dubbio la mia migliore cura.”
Non sappiamo ancora quale sia il motivo per il quale Flora Canto si sia dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico, l’unica cosa che ha precisato l’attrice è che non si tratta di chirurgia plastica.
Ora la donna è proiettata solo sul lavoro, a Settembre infatti la rivedremo impegnata con Tale e Quale Show.
A rispondere al dolcissimo post di Flora Canto è stata proprio suo marito che con parole di conforto l’ha fatta sentire amata e assistita: “Ti amo anche io, sono sempre accanto a te” scrive il comico e l’attore.