Nuovi ipotesi per la morte del piccolo Tommaso Galizzi

Silvi Marina, nuove ipotesi sul bimbo di 5 anni morto in piscina. Ecco cosa credono gli inquirenti...

La tragedia che ha colpito la famiglia di Tommaso Galizzi, il bimbo di cinque anni morto in piscina in un hotel a Silvi Marina, che viveva a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo, è terribile. Infatti in molti ne sono rimasti scioccati. Gli inquirenti, però, stanno facendo tutte le dovute indagini e sono venute fuori nuove ipotesi.

nuove-ipotesi-sulla-morte-del-piccolo-Tommaso-Galizzi

Un evento davvero drammatico, che purtroppo ha lasciato tutti con il cuore a pezzi. Il piccolo che era in vacanza con i genitori ed il fratellino, è deceduto mentre era in acqua a giocare con dei suoi amichetti.

In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, sembrerebbe che Tommaso sia stato colpito da una congestione e tutti i tentativi di soccorso per lui sono stati del tutto vani.

nuove-ipotesi-sulla-morte-del-piccolo-Tommaso-Galizzi 1

Questo perché durante le manovre di rianimazione, il piccolo ha vomitato il pranzo che aveva mangiato tre ore prima.

Tommaso stava giocando in piscina con due suoi amichetti, quando all’improvviso si è sentito male. La madre ed il padre, insieme al bagnino lo hanno tirato subito fuori dall’acqua, ma era già cianotico. Nonostante questo hanno praticato tutte le manovre di rianimazione ed hanno anche allertato l’elisoccorso.

Tutti i tentativi per il piccolo sono stati del tutto inutili, è deceduto poco dopo. Il pm Enrica Medori, ha disposto l’autopsia, per capire le cause della morte.

nuove-ipotesi-sulla-morte-del-piccolo-Tommaso-Galizzi 2

Infatti per il momento la congestione è solo un’ipotesi, sarà l’esame autoptico a dare le conferme a tutti i dubbi delle forze dell’ordine. Per il momento infatti non c’è nessuna responsabilità, poiché durante i controlli per gli agenti, la struttura è risultata essere a norma. La salma è nell’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo.

La madre di Tommaso, durante quei minuti è stata anche colpita da un malore, ma i medici del centodiciotto l’hanno soccorsa immediatamente.

nuove-ipotesi-sulla-morte-del-piccolo-Tommaso-Galizzi-il-bimbo-morto-in-una-piscina-a-Silvi-Marina

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle cause della morte del piccolo Tommaso Galizzi e sui risultati dell’esame.

Potete leggere anche: Un padre scopre che la figlia di 4 anni ha il cancro e fa un gesto bellissimo