La scomparsa di Kendo
Rebeca ritrova Kendo grazie al suo immenso amore
Kendo è un vero delinquente, passa il tempo a fare guai e a studiare fughe da ogni angolo. E’ un pit buonissimo, educato e socializzato anche con gli altri cani ma la sua famiglia lo tratta come un bimbo. Ciò che temono di più è che scappi via perché è tanto curioso e incosciente, e poi non è abituato alla strada. Kendo scappa, un giorno riesce a scappare. Nonostante le ore trascorse a cercarlo di lui si perdono le tracce.
Rebeca, proprietaria di Kendo, ha chiesto un aiuto disperato sui social network . Passarono i giorni ma Rebecca e il suo compagno non persero la speranza di ritrovare il cane, molte persone li aiutavano.
“ Kendo siamo a pezzi, ti prego lasciati ritrovare, non possiamo immaginare la tua sofferenza, quell’angoscia e paura, quella disperazione, il tuo istinto di scappare che spezza la nostra anima …
“Ti stiamo pensando, sono che non sei con noi, non sappiamo se ti stai nascondendo vicino o lontano, in montagna o se qualcuno ti ha preso, ha piovuto e tu, così piccolo, ti sei sempre rifugiato senza di me, senza la tua mamma, non hai cenato, non hai fatto colazione, non sei salito nel nostro letto alle 8 del mattino come fai sempre, per coccolarti tra i tuoi fratelli e il tuo papà e approfittare di mezz’ora in più di coccole e calore familiare.”
Non so dove sei, so solo che tutte le mie forze ed energie sono per te, per fare il possibile e l’impossibile e riportarti con noi. Continuiamo la ricerca … 💔 “, ha commentato Rebeca dal suo account Instagram. Fortunatamente giovedì scorso Rebecca ha dato una grande notizia e ha annunciato con un commovente messaggio che Kendo era apparso.
“ KENDO È TORNATO! ♥ ️. Stava vagando per la montagna in tutti questi giorni e oggi mio zio lo ha visto su una strada, ci ha chiamati, siamo scappati e ci ha visti e ascoltati in mezzo alla montagna, ci ha guardati per alcuni secondi e … finalmente … L’ABBRACCIO PIÙ DESIDERATO NEL MONDO! Grazie e grazie a tutti, per avermi mostrato che ci sono persone con un grande cuore, la tua forza è stata la mia. Ne è valsa la pena TUTTO …