Pompiere adotta la neonata che ha salvato dopo aver ricevuto una chiamata

Un pompiere ha deciso di adottare una neonata che ha salvato dopo aver ricevuto una chiamata che non si aspettava

Ecco una bella storia a lieto fine che ci fa ricredere sul fatto che l’umanità sia spacciata. Protagonista Marc Hadden, pompiere che in una notte di novembre mentre faceva il suo lavoro ha salvato una bambina, una piccola neonata. E da quel giorno la sua vita è cambiata. In meglio, fino a quando non ha potuto adottare la piccola.

Marc Hadden è primo soccorritore di Mirtle Beach, nella Carolina del Sud. Era notte ed era novembre. All’improvviso è arrivata una chiamata al 911 con una donna in travaglio che si trovava in emergenza. Non poteva arrivare in ospedale in tempi utili per partorire la sua bambina. Il pompiere ha raccontato che poteva trattarsi di una telefonata di soccorso come le altre, non si sarebbe mai aspettato che poco dopo quella neonata sarebbe diventata sua figlia.

Marc-Hadden-famiglia

 

Hadden e sua moglie Beth, il giorno dopo il salvataggio e il soccorso della donna incinta, hanno scoperto che la neonata era stata messa in adozione.

Marc-e-Beth-Hadden

La coppia aveva sempre voluto adottare un bambino e questa sembrava l’opportunità che aspettavano da tempo.

“Sin da quando abbiamo avuto i ragazzi, sapevamo che volevamo più bambini. Ma loro sono nati pre termine e quindi sapevamo che non era possibile avere altri bimbi. Ma l’idea non usciva dalla nostra testa e dai nostri cuori e per anni abbiamo sperato di poter adottare, lasciando tutto nelle mani di Dio. Abbiamo pensato che se doveva essere così, sarebbe accaduto”.

Marc-Hadden-bimba

E infatti è stato così. Due giorni dopo aver aiutato la madre biologica a far nascere, Grace è stata adottata dal pompiere e dalla sua famiglia. E ora vive con mamma, papà e due fratelli maggiori, Will e Parker. Adesso la loro famiglia è davvero al completo e tutti sono al settimo cielo per l’arrivo di quello che, secondo loro, è un  vero e proprio miracolo.