Il cucciolo di bulldog che vuole giocare

Il cucciolo di bulldog che vuole giocare e per questo infastidisce i suoi genitori

Come ben sappiamo, i cuccioli sono pieni di energie e non si stuferebbero mai di giocare. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che è diventata virale. Il protagonista è un piccolo di bulldog di pochi mesi, che infastidisce i suoi genitori.

il-cucciolo-di-bulldog-che-vuole-giocare

Lui non vuole proprio riposare come la madre ed il padre e per questo prova a fare di tutto per farli svegliarli, ma soprattutto per attirare la loro attenzione.

I suoi genitori non hanno la minima voglia di alzarsi e per questo la mamma, ad un certo punto, decide di intervenire per farlo smettere, ma il piccolo non ha la minima intenzione di ascoltarla.

il-cucciolo-di-bulldog-che-vuole-giocare 1

Per provare a far alzare i due, il cucciolotto, inizia a mordere il loro lettino e a muoverlo, ma ovviamente mamma e papà, non danno ascolto alle sue richieste. Fino a quando la madre, non decide di intervenire ed inizia a sgridarlo per farlo smettere.

Il piccolo, però, nemmeno questa volta vuole dare ascolto alla madre ed è proprio in questo momento che entra in scena suo fratello più grande, che per farlo calmare inizia a giocare con lui. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il cucciolo mentre si diverte, viene tenuto sotto controllo dai suoi genitori, che sono ancora nel loro letto a riposare.

il-cucciolo-di-bulldog-che-vuole-giocare-e-per-questo-infastidisce-i-genitori

La clip di questo dolce bulldog è diventata virale ed in molti si sono divertiti tantissimo nel vedere la testardaggine di questo piccolo, che non vuole lasciar perdere la sua famiglia per nessun motivo.

Vuole giocare a tutti a i costi, ma per fortuna suo fratello, capisce che deve stare con lui e far dormire i loro genitori, che sono molto stanchi.

il-cucciolo-di-bulldog-che-vuole-giocare

Fate conoscere questo dolce cucciolo ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Rasta, il cane che ha vissuto da randagio per molto tempo