Ember, un vero affare adottarla

Adottano Ember dal canile e li salva la vita del loro bambino

Ember è una femmina i pit, non era molto vecchia quando venne adottata dalla famiglia Daniels. Tracy era fortemente innamorata di questa razza e convinse il marito che sarebbe stata un’ottima amica per il loro bambino. Ember si fece amare da subito e divenne parte integrante della famiglia. Presto divenne inseparabile dal figlio della famiglia di 10 anni. I due strinsero un rapporto forte, Ember ne prese quasi possesso quando la mamma non era in casa.

Ma un giorno Tracy si svegliò con uno strano suono secco. Non sapevo cosa stesse succedendo, ben presto si rese conto che era Ember a fare quello strano rumore, ed era al suo fianco. La madre si fidava del cane ma quel rumore sembrava quasi un ringhiare e questo non era da lei sicuramente. Sembrava strano tutto ma la donna aveva sonno e rimase a letto.

Ember non si arrese. Ringhiava più forte. Fu allora che Tracy si rese conto che qualcosa non andava. Ha ascoltato il suo cane e ha deciso di alzarsi dal letto. Il cane si alzò e andò in bagno accertandosi di essere seguito.  La madre guardò il cane che andava in bagno , aprì la porta e trovò qualcosa di terribile all’interno.

Tracy urlò quando vide che il suo figlioletto aveva subito un ictus. Giaceva accanto alla vasca. Tracy lo abbracciò mentre prese il telefono per chiamare un’ambulanza Ember lo leccava in viso.

Se il cane non fosse stato lì e non l’avesse svegliata, non sappiamo come sarebbe finita la storia. Ma grazie a Dio, tutto è finito bene e il bambino ha ricevuto l’assistenza sanitaria entro i primi minuti dall’ictus scongiurando danni irreversibili.  Adottare Ember è stato un affare!” Disse il marito di Tracy