Piacenza, spunta l’audio di Massimo Sebastiani dopo una lite con Elisa Pomarelli

Piacenza, spunta un messaggio audio che Massimo Sebastiani aveva mandato a Debora Pomarelli dopo una lite con Elisa Pomarelli “Abbiamo discusso, sono a pezzi"

Piacenza, la coppia scomparsa non è ancora stata trovata e gli inquirenti cercano di ricostruire un puzzle che ma tantissimi pezzi mancanti. Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani sono scomparsi il 25 di agosto e nessuno sa nulla di loro. Le forze dell’ordine stanno scavando nella vita di entrambi ed è spuntato un file audio che era sul cellulare di Debora, la sorella di Elisa Pomarelli in cui si sente la voce di Massimo Sebastiani che si sfoga dopo aver litigato con la donna.

Dopo la scomparsa di Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore in cui sono stati avvistati e la loro vita. Si tratta di indagini necessarie per capire le dinamiche di questa sparizione così insolita.

Massimo-Sebastiani-Elisa-Pomarelli

Debora Pomarelli ha consegnato agli inquirenti un file audio che il tornitore di Carpaneto Piacentino le aveva mandato in un messaggio dopo una lite con lei, prima della loro scomparsa.

“Abbiamo avuto una discussione e adesso ci sto molto male, sono a pezzi. Poi abbiamo chiarito però io ci sono rimasto molto male. Comunque sono cose che diciamo tra me e te”.

Attualmente Massimo Sebastiani è accusato di omicidio e occultamento di cadavere ma Debora Pomarelli, la sorella della 28enne scomparsa non crede che lui avrebbe potuto ammazzarla: “Non credo che l’abbia uccisa, al massimo sequestrata”.

Massimo-Sebastiani-Elisa-Pomarelli

Anche gli amici dell’uomo si rifiutano di credere all’ipotesi dell’omicidio perché affermano che l’uomo era troppo innamorato e ossessionato da lei. I due erano solo amici ma lui viveva questo rapporto in modo intenso, tanto da cercare conforto e solidarietà nella sorella della donna.

Massimo-Sebastiani-benzinaio

Gli inquirenti, invece, pensano che Massimo Sebastiani avrebbe ucciso Elisa Pomarelli tra le 14 e le 15 del 25 di agosto per poi recarsi a fare rifornimento alla sua macchina.

Fonte: liberta.it