Kylie Rae Harris morta in un incidente stradale, poco prima un video della cantante in lacrime
Kylie Rae Harris, nota cantante country americana, è morta in un incidente stradale. Poco prima di morire il video in lacrime
Kylie Rae Harris, nota cantante americana country è morta questa notte dopo aver avuto un gravissimo incidente stradale nello stato del New Mexico. La cantante stava andando a Taos, nel nord dello Stato, si è schiantata contro altre due vetture
A perdere la vita è stata anche l’altra persona al volante, una ragazza di soli sedici anni, il terzo ritenuto invece il responsabile del sinistro è ancora in fuga, probabilmente sotto effetto dell’alcol.
Pochi instanti prima di morire Kylie Harris ha postato delle Instagram Stories in cui in lacrime spiegava come mai si trovava in quel posto, la sua morte sembra essere stata una strana profezia, un destino tragico.
“Va bene, sembro un casino perché piango – racconta nella clip – Va bene però. È un bel pianto. Sono appena arrivata a Taos, nel New Mexico. Sto andando a suonare in questo festival chiamato ‘The Big Barn Dance’. Adoro questo festival.
Per quelli di voi che non lo sanno ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella. I miei nonni vivevano qui, mio zio vive ancora qui. Ma fondamentalmente, letteralmente, tutti quelli che erano qui sono morti, incluso mio padre”.
Sono queste le ultime parole Kylie Rae Harris che lascia anche una bambina di soli sei anni, anche la piccola come la mamma si dedica al canto.
La donna si sarebbe esibita poco dopo sul palcoscenico del Big Barn Dance Music Festival, un evento che tutti gli anni si tiene in quella città
Kylie era approdata nel mondo della musica all’età di soli 12 anni, la sua voce ha conquistato giurie di diverse commissioni tanto che per le sue abilità canore aveva vinto diversi premi country.