Il video del Vigile del Fuoco che si commuove per aver salvato un gattino
Massa Carrara,Vigile del Fuoco salva un gattino intrappolato e si commuove: "Mi viene da piangere". Questi sono uomini veri! (VIDEO)
Negli ultimi giorni, questo video sta impazzando i social network e si sta diffondendo in tutto il nostro paese, anche tramite Whatsapp. La verità è che scene del genere, arrivano dritte al cuore delle persone e uomini come il protagonista di questo video, non esistono più! L’episodio è accaduto in un giardino in provincia di Massa Carrara, in Toscana.
Un Vigile del Fuoco, di nome Matteo, in servizio nella zona da circa tre anni, salva un gattino intrappolato, riportandolo alla vita.
Poi si commuove e piange. “Mi viene da piangere, ci credi? Ti venisse un colpo”, dice rivolgendosi al gattino. Guardate:
Il Vigile consegna il gattino, adagiandolo dentro uno scatolone e poi abbraccia un suo collega.
Commuoversi così per aver salvato una vita piccina, che probabilmente senza Matteo sarebbe morta lì dentro!
In tanti hanno condiviso il suo viso, accompagnandolo da ringraziamenti e complimenti:
“Questi sono uomini veri! Che salvano vite e rischiano la loro pelle ogni giorno, ma che ancora si emozionano e commuovono per aver salvato un micino in difficoltà!”
Anche i colleghi si sono dichiarati orgogliosi di lui e di ciò che ha fatto. Il suo gesto ha fatto onore a lui come uomo e a lui come Vigile del Fuoco. Il loro non è un lavoro affatto facile. Rischiano ogni giorno, per salvare persone in difficoltà e non è la prima volta, che vediamo che ci mettono lo stesso impegno, anche quando si tratta di una vita animale! Nel momento del salvataggio, la vita dell’amico peloso, è la priorità assoluta, anche se si tratta di mettere a rischio la propria di vita!
Matteo oggi ha lasciato una lezione molto importante e questa scena, probabilmente, verrà custodita nel cuore degli italiani, per molto molto tempo!
Leggete anche: Nocera Inferiore, scoperto allevamento abusivo di Chihuahua