Ha vissuto 12 anni in una gabbia
Ha vissuto 12 anni in una gabbia, la triste storia della piccola Lily...
Lily è una cagnolina di dodici anni, che ha vissuto tutta la sua vita in una gabbia ed il suo unico scopo era quello di mettere al mondo dei cuccioli. La sua vita non è stata affatto semplice ed infatti, quando è stata trovata era in gravi condizioni. Tutti infatti, nel vederla sono rimasti a bocca aperta.
Vedere le sue condizioni ha spezzato i cuori di tutti i volontari, che erano andati a prenderla per provare a donarle una seconda possibilità di vita.
La cucciola era malnutrita e disidratata ed in più, aveva dei tagli sulle zampe, molto gravi. Inoltre, aveva il terrore degli esseri umani, dopo tutto quello che aveva subito nella sua vita.
I ragazzi volevano aiutarla a tutti i costi e volevano provare a farle riconquistare la fiducia di cui aveva bisogno. Così dopo averla presa, l’hanno portata nella clinica veterinaria di Rocky Mountain Vet.
I dipendenti del posto, hanno sottoposto subito la piccola Lily ad un bagno caldo ed a una visita medica. La sua trasformazione stava per arrivare.
Il veterinario subito dopo la visita, l’ha sottoposta ad una cura antibiotica e a tutte le medicazioni necessarie, per far chiudere le ferite alle sue zampe.
Dopo poche settimane con i volontari, la piccola Lily, ha tirato fuori la sua personalità dolce e gentile con. Infatti tutti i ragazzi, sono rimasti a bocca aperta, per il suo modo di fare. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:
La cucciola, oggi vive ancora nel rifugio ed i ragazzi stanno aspettando per preparare i moduli per la sua adozione. Però, sono certi che troveranno molto presto la famiglia giusta anche per lei.
La trasformazione della piccola Lily è davvero meravigliosa e vederla adesso, ci riempie il cuore di gioia….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Rasta, il cane che ha vissuto da randagio per molto tempo