Michelle Hunziker “sgrida” Aurora sui social
Michelle Hunziker sgrida Aurora per i continui rumors che le riguardano. Entrambe sono incinta per la stampa rosa...
Michelle Hunziker infuriata con la figlia Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera proprio non ha digerito il fatto che la figlia non le abbia detto che è incinta, come del resto lo è anche lei. Un battibecco a distanza per scherzare sui continui gossip che le riguardano e riguardano un pancione.
In una storia su Instagram Michelle Hunziker ha deciso di venire allo scoperto. Si rivolge direttamente alla primogenita, la figlia Aurora, nata quando la soubrette svizzera stava con il cantante Eros Ramazzotti.
Mamma Michelle Hunziker ammette di essere davvero molto offesa con la sua amata figlia. E la conduttrice di Striscia la notizia spiega prontamente il perché.
Mamma Michelle Hunziker è davvero molto arrabbiata, sottolinea la stessa conduttrice, ammettendo nella Storia di Instagram che di solito sua figlia le dice tutto. Ma questa volta no. “Perché tu, che normalmente mi dici tutto, non mi avevi detto di essere incinta insieme a me!”. Ma come, entrambe sono incinte? E quindi la stampa rosa aveva ragione… La spiegazione avviene poco dopo.
In realtà si tratta di uno scherzo tra Aurora e sua mamma Michelle: le due scherzano e ridono sempre insieme, soprattutto in merito a quello che la stampa scrive e dice di loro. Diva e donna proprio di recente avrebbe insinuato che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aspettassero il loro terzo figlio. E Aurora il suo primo bambino.
“Aury, sei incinta insieme a me e devo venirlo a sapere dai giornali?”, scherza su Instagram la conduttrice svizzera, prima di sottolineare che nelle foto pubblicate il marito, famoso stilista italiana, sembra un cubano abbronzato.
Insomma, mamma Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti amano scherzare sui social prendendosi gioco di tutta quella stampa che è sempre pronta a tirare fuori illazioni sul loro presunto stato interessante. Uno non può mangiare un pezzo di pizza in più, che subito ha un pancino sospetto!