Michele Bravi, primo concerto dopo l’incidente
Michele Bravi torna sul palco con il primo concerto dopo il terribile incidente stradale che ha causato la morte di una donna
Michele Bravi torna a esibirsi dal vivo, in un concerto che di fatto è il primo dopo il terribile incidente stradale che lo ha visto coinvolto e che ha causato la morte di una donna. Era il 22 novembre del 2018. Da allora la sua vita è cambiata.
A maggio Michele Bravi era apparso in un live dell’amica Chiara Galiazzo. Ma dopo l’incidente stradale del 22 novembre del 2018 non aveva più tenuto concerti suoi: quel giorno, infatti, il cantante di X Factor è stato coinvolto in un tragico incidente che ha causato la morte di una donna di 58 anni.
Da allora Michele Bravi non ha parlato molto, lo ha fatto soprattutto tramite i social, dopo un periodo in cui ha deciso di isolarsi dal mondo per riprendersi dallo choc. Il cantante ha anche annunciato il ritorno su un palco, con un concerto per piano e voce, che si terrà il 19 ottobre 2019 al Teatro San Babila di Milano.
Il vincitore dell’edizione numero 7 di X Factor, talent show di Sky, è accusato di omicidio stradale ed è in attesa del processo: ad aprile si erano chiuse le indagini e secondo l’accusa la donna è morta a causa di una manovra non regolare e pericolosa del cantante. La Procura milanese ha chiesto un rinvio a giudizio, con udienza preliminare il 5 dicembre.
Al Corriere Michele Bravi aveva detto di non ricordarsi più come fosse prima: oggi sembra che stia vivendo in un altro modo: “L’imprevedibile ora ha un peso diverso nella mia vita e posso solo vivere il momento: è pericoloso parlare di quello che succederà“.
Intanto il cantante torna a cantare davanti ai suoi fan che sui social non l’hanno mai abbandonato. Sul post di Instagram ci sono tutte le informazioni sul live: “Il 19 ottobre Michele si esibirà in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano.
Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it a partire dalle 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre“.