Abbandonati 8 cuccioli da una macchina in corsa
Abbandonati 8 cuccioli da una macchina in corsa, trovato e denunciato il responsabile...
Poche settimane fa, un uomo era in auto su una strada a Spring, in Texas e tutto stava procedendo normalmente. All’improvviso, davanti a lui, ha visto una persona che ha tirato fuori dal suo finestrino un sacco di plastica e mentre stava camminando lo ha lanciato sul ciglio della strada. Dentro c’erano dei cuccioli.
Il signore, che si è trovato davanti quella scena, non ha resistito ed ha deciso di fermarsi, poiché il suo unico desiderio era capire quello che aveva appena visto.
Una volta sceso dalla sua auto, la scena che si è trovato davanti è stata davvero straziante. Non avrebbe mai immaginato di poter vedere un abbandono così crudele.
Nonostante tutto, ha deciso di non lasciare anche lui i cuccioli e per questo ha chiamato subito i poliziotti, che dopo essere arrivati hanno allertato i volontari dell’associazione del posto.
I ragazzi, quando sono arrivati, sono rimasti letteralmente a bocca aperta, nessuno avrebbe mai potuto immaginare di vedere una scena simile. E’ stato orribile per tutti.
Alla fine, hanno fatto salire i piccoli nella loro auto e li hanno portati immediatamente nella clinica veterinaria della città. Uno di loro, nonostante le cure che stava ricevendo, non è riuscito a sopravvivere.
I volontari, per gli altri sette, sono riusciti a trovare una coppia disposta a donargli l’amore e le cure di cui hanno bisogno, finché non troveranno la loro famiglia adottiva. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Nel frattempo, i poliziotti, sono riusciti a recuperare la targa della persona che li ha abbandonati ed è stata denunciata per abbandono e maltrattamenti verso animali.
Siamo felici che questa vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi, ma speriamo che quell’essere umano che ha gettati i cuccioli dalla sua auto, paghi per ciò che ha fatto!
Potete leggere anche: I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura