Questi segnali indicano che il tuo partner non ti merita più
Rimanere bloccati in una relazione tossica è davvero deprimente, ecco 5 segnali che indicano che il tuo partner non ti merita più.
Questi 5 segnali indicano che il tuo partner non ti merita più.
Rimanere bloccati in una relazione tossica è davvero deprimente, ecco 5 segnali che indicano che il tuo partner non ti merita più.
Ti fa stare sempre male
Che sia accidentale o intenzionale, hai notato che il tuo partner non fa altro che ferirti e ti fa sentire spesso inutile. Una relazione sana non si basa su questo. Se il tuo partner non ti rende felice, è tempo di porre fine alle cose, perché non te lo meriti.
Non ti rispetta più
Se noti che il tuo partner non ti rispetta, non vuole parlare con te e nemmeno discutere di qualcosa di importante per mantenere sana la vostra relazione, è giunto il momento di cambiare strada.
Chiede più di quello che dà
Affinché una relazione funzioni, entrambi i partner devono investire molto di se stessi nella relazione. Dare e prendere è un processo importante in una relazione, ma questa dinamica è talvolta unilaterale. Se il tuo partner prende senza sentire il bisogno di dare, probabilmente ti sta usando a suo vantaggio.
Ti annoi quando state insieme
Se hai una relazione felice e sana, non ti annoierai mai. Il tuo partner troverà il modo di intrattenerti invece di lasciare che la noia regni tra voi. Entrambi dovete fare qualcosa per non cadere nella monotonia. Se sei solo tu quella che fa di tutto per rendere felice la relazione, allora non ti merita.
Non fa altro che mentire
I bugiardi e gli imbroglioni sono i peggiori. Il tuo partner non ti rispetta abbastanza per parlare con te e cercare di sistemare le cose, la sua via di uscita è mentire e non rispettarti. Se prova interesse per un’altra persona, evidentemente non gli piaci abbastanza. Non ha senso restare quando non sei desiderata.